Il Lattosio e' 1/2 Galattosio che non aumenta il glicogeno nei muscoli ma nel feato...E' VERO CIO'?
Latte:no,grazie!!!
Collapse
X
-
iL Lattosio non aumenta in nessun modo la ricarica di glicogeno è sempra che con il saccarosio siano responsabili del 50%delle Retinopatie ,ma una minima quantià sembra essere utile per l'eubiosi intestinale. L'enzima lattasi che digerisce il lattosio diminiìusce drasticamente dopo i 25 anni di eta,anche se alcune persone per costituzione enzimatica ne sono quasi sprovisti.E cmq per avere una pelle sottile evitarlo è sempre utile!!! il lattosio favorisce senza altro la ritenzione idrica!!La percezione del proprio corpo è la forma piu' pura di conoscenza.Reflex
Commenta
-
-
Be ci sono ottimi prodotti delattosati poi sciolti in acqua 'et les jeux sont fais' ! cmq ci sono individui che tollerono molto bene latte e derivati sopratutto gente giovane come te sly,magari sotto l'estate cercherai di stare piu attento,,,sai alle donine piace il ventre piatto piatto(ma solo il ventre he)La percezione del proprio corpo è la forma piu' pura di conoscenza.Reflex
Commenta
-
-
Ma ero scettico anche io con il latte, poi ho provato lo ZIMYL, e sono rimasto contentissimo. Alta digeribilità, dolce infatti non metto niente per addolcirlo. E non mi crea ritenzione idrica. Certo costa un po' di più pero' ne vale proprio la pena!
Commenta
-
Commenta