Non ce la faccio più ragazzi, la mia vecchia dieta non va più bene, ho una fame da matti...devo far qualcosa, non voglio perdere la motivazione e buttarmi a mangiare per non contenere la fame...
Vecchia dieta
colazione
1 tazza di thè verde
15gr di lecitina di soia
spuntino
30gr di pro in acqua
pranzo
100gr di riso
200-300gr di pollo
verdure a volonta'
15gr di olio xtra vergine
spuntino
30gr di pro in acqua
cena
200-300gr di pesce
verdure a volonta'
pre-nanna
30gr di pro in acqua
Sarà forse perchè mi alleno troppo, forse perchè fa più freddo, forse perchè mi sono rotto {cosa da escludere ma non si sa mai...}, il problema e' che arrivo la sera dopo l'allenamento con una fame bestiale {in genere la mia giornata è la seguente:
allenamento mattutino
lavoro
pausa pranzo
lavoro
allenamento
nanna}
Come posso aumentare il cibo nella dieta senza ingrassare e sopratutto senza avere il senso di fame che in queste ultime settimane, di sera, mi attanaglia?
Vecchia dieta
colazione
1 tazza di thè verde
15gr di lecitina di soia
spuntino
30gr di pro in acqua
pranzo
100gr di riso
200-300gr di pollo
verdure a volonta'
spuntino
30gr di pro in acqua
cena
200-300gr di pesce
verdure a volonta'
pre-nanna
30gr di pro in acqua
Sarà forse perchè mi alleno troppo, forse perchè fa più freddo, forse perchè mi sono rotto {cosa da escludere ma non si sa mai...}, il problema e' che arrivo la sera dopo l'allenamento con una fame bestiale {in genere la mia giornata è la seguente:
allenamento mattutino
lavoro
pausa pranzo
lavoro
allenamento
nanna}
Come posso aumentare il cibo nella dieta senza ingrassare e sopratutto senza avere il senso di fame che in queste ultime settimane, di sera, mi attanaglia?
Commenta