Siccome ieri ho mangiato carbo a volontà...sono stata a una cena...volevo chiedere a voi se va bene come soluzione il fatto di mangiare solo pro stamattina a colazioe e nello spuntino alzare un pò i carbo a pranzo e nello spuntino del pom. visto che stasera mi alleno, poi per cena ancora proteine basta.
Oggi...
Collapse
X
-
Io nn modifikerei nulla rispetto al solitoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originally posted by schwarz
anche io,lascerei tutto invariato...per una sera,nn ti fare troppe seghe mentaliAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originally posted by schwarz
anche io,lascerei tutto invariato...per una sera,nn ti fare troppe seghe mentali,oggi che fai pesi o kick?
Faccio kick oggi. Ma in modo più leggero.
Mi sentivo un pò gonfia e sconbussolata, allora volevo scaricare un pò i carbo stamattina.
Sento che sto trattenendo i liquidi...
è una sensazione odiosa.Niente che sia d'oro resta...
Commenta
-
-
Tanto lo "sgarro" una volta alla settimana non compromette la tua % di grasso e l'eventuale peso che potresti aver acquisito è solo dovuto alla ritenzione di acqua e glicogeno nei muscoli.
Tranquilla Jerry
'ChesterInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Io mangerei normalmente, non ha senso fare una scarica il giorno in cui devi allenarti.
Se domani sei gonfia, allora diminuisci un pò la quota di carbo e compensa con le proteine se vuoi mantenere invariato il totale calorico e se assumi già abbastanza grassi.
Bye.
Commenta
-
-
Originally posted by Jerrika
Sento che sto trattenendo i liquidi...
è una sensazione odiosa.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta