Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pasto pre-all:quanto prima?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pasto pre-all:quanto prima?

    Ho letto molti articoli sul pasto pre e post allenamento ma di preciso il pasto pre allenamento a base di carbo a basso IG quanto tempo prima di cominciare?

    #2
    minimo un'ora prima.

    Commenta


      #3
      Re: pasto pre-all:quanto prima?

      Originally posted by IVANOV
      Ho letto molti articoli sul pasto pre e post allenamento ma di preciso il pasto pre allenamento a base di carbo a basso IG quanto tempo prima di cominciare?
      io lo faccio 3 ore almeno prima

      Commenta


        #4
        Re: Re: pasto pre-all:quanto prima?

        Originally posted by akillez
        io lo faccio 3 ore almeno prima
        Perchè non fai un pasto specifico per il prewo ma in genere si fa 90' prima di allenarsi.

        Nota: Non tutti i prewo sono uguali e devono essere strutturati in base alle necessità individuali e con i giusti ingredienti.
        Per esempio non è che andate a mangiarvi una mela quando si sa che rimarrà nello stomaco per più di 2 ore.



        Bye.

        Commenta


          #5
          non faccio un pasto specifico perche' non mi alleno sempre alla stessa ora. ad esempio se mi alleno alle 17 allora il pasto lo faccio alle 2 mangio pasta un po di carne verdura e un paio di mele ma se mi alleno alle 19 o alle 20 metto un cucchiaio di fruttosio in 20 grammi di pro del siero perche non ho il tempo di mangiare decentemente prima.
          Visto che ci troviamo in argomento, nel post allenamento e' pacifico che si debba assumenre dei carbo ad alto IG entro 20-30 minuti senza andare a comprare altre robacce che costano pure tipo destrosio maltodestrine tofu etc etc etc se mi bevo un succo che contiene sciroppo di glucosio e ci schiaffo pure un cucchiaio di zucchero pensate che possa andare?

          Commenta


            #6
            Originally posted by IVANOV
            non faccio un pasto specifico perche' non mi alleno sempre alla stessa ora. ad esempio se mi alleno alle 17 allora il pasto lo faccio alle 2 mangio pasta un po di carne verdura e un paio di mele ma se mi alleno alle 19 o alle 20 metto un cucchiaio di fruttosio in 20 grammi di pro del siero perche non ho il tempo di mangiare decentemente prima.
            Visto che ci troviamo in argomento, nel post allenamento e' pacifico che si debba assumenre dei carbo ad alto IG entro 20-30 minuti senza andare a comprare altre robacce che costano pure tipo destrosio maltodestrine tofu etc etc etc se mi bevo un succo che contiene sciroppo di glucosio e ci schiaffo pure un cucchiaio di zucchero pensate che possa andare?
            ma scusa te di solito tra le 14 e la cena alle 20 non fai pasti?
            errore.

            e cmq puoi allenarti a qualsiasi ora,il pasto preall. basta che lo metti 90 minuti prima.

            per il succo con sciroppo di glucosio ok.

            Commenta


              #7
              se x pasto intendi un un pasto tradizionale no e' impossibile nn posso se inveci intendi spuntini tipo barrette yogurt panini beh quello si
              allora x il succo con sciroppo ok ma il cucchiaio di zucchero ce lo metto o no?

              Commenta


                #8
                dipende dalle quanti9tà di carbo che devi ingerire nel postall.
                quanto pesi?
                quanti carbo ha il succo?

                Commenta


                  #9
                  peso 80,5 e il succo contiene circa 30 gr di carbo in totale

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by IVANOV
                    peso 80,5 e il succo contiene circa 30 gr di carbo in totale
                    beh allora altri 10-20gr di carbo io li metterei.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎