Per digerire quando sgarrate che prendete?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • akillez
    Registered User
    • Apr 2002
    • 2233
    • 0
    • 3
    • nei tuoi sogni
    • Send PM

    Per digerire quando sgarrate che prendete?

    Ieri era il compleanno di un mio carissimo amico, mi sono sentito malissimo per gli sgarri fatti:
    Appena arrivato abbiamo brindato come grandissimi fratelli, con vino,birra,vodka,gin,rum; abbiamo mangiato pizzettine,panini,pezzi di torta,patatine quando mi hanno offerto una porzione di lasagne, che in 3 secondi ne espugnai 4 porzioni quando è arrivata lei......cosparsa di panna,crema alle nocciole,cioccolato: La torta mille foglie! Inutile dire che la torta era troppa per 10 persone, mangia un pezzo, mangia l'altro mi sono veramente sentito male!
    Premesso che non sgarrero mai più in questo in modoe che ritorno al mio gelatino domenicale per lo stomaco distrutto, voi cosa usate per riprendervi?
  • LionKing84
    Inattivo
    • Oct 2003
    • 772
    • 3
    • 2
    • Send PM

    #2
    Premuta di limone + diger seltz + dolcificante (anche quello è utile) baby baby baby

    Commenta

    • rolant
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 1358
      • 2
      • 0
      • zona industriale
      • Send PM

      #3
      secondo me la gran parte dei problemi è psicologico....

      cmq io mi sento meglio con acqua e limone.
      saluti.
      Everything is fucked. Everybody sux.

      Commenta

      • akillez
        Registered User
        • Apr 2002
        • 2233
        • 0
        • 3
        • nei tuoi sogni
        • Send PM

        #4
        Originally posted by rolant
        secondo me la gran parte dei problemi è psicologico....

        cmq io mi sento meglio con acqua e limone.
        saluti.
        Cioè che in realtà lo stomaco fa bene e che la mia è immaginazione?
        Senza offesa non ho capito a cosa ti riferisci....

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #5
          Limone + bicarbonato.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • Body80
            ThiBezzerra Tupperware
            • May 2000
            • 17871
            • 695
            • 442
            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
            • Send PM

            #6
            Quello che dice rolant...io lo interpreto così.....che nn ti devi ingozzare.

            Il tuo nn è uno sgarro: uno sgarro è mangiare una fetta di torta, una coppa di gelato...non una torta intera o 1 kilo di gelato!!

            Tu rallenti tutti i progressi, inutile che poi ti fai paranoie come gestire carboidrati durante la dieta normale..
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta

            • ICEberg
              Steel Warrior
              • Apr 2002
              • 3963
              • 9
              • 14
              • Parma
              • Send PM

              #7
              Originally posted by Body80
              Quello che dice rolant...io lo interpreto così.....che nn ti devi ingozzare.

              Il tuo nn è uno sgarro: uno sgarro è mangiare una fetta di torta, una coppa di gelato...non una torta intera o 1 kilo di gelato!!

              Tu rallenti tutti i progressi, inutile che poi ti fai paranoie come gestire carboidrati durante la dieta normale..
              lo terrò come monito

              Commenta

              • schwarz
                Moderatore
                • Feb 2003
                • 3348
                • 7
                • 0
                • 360 Hampton Drive California
                • Send PM

                #8
                Re: Per digerire quando sgarrate che prendete?

                Originally posted by akillez
                Premesso che non sgarrero mai più in questo in modoe che ritorno al mio gelatino domenicale per lo stomaco distrutto, voi cosa usate per riprendervi?
                acqua calda e mr.muscolo idraulico liquido!!!!

                Commenta

                • joepiada
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2001
                  • 3946
                  • 45
                  • 15
                  • piacenza
                  • Send PM

                  #9
                  Originally posted by Body80
                  Quello che dice rolant...io lo interpreto così.....che nn ti devi ingozzare.

                  Il tuo nn è uno sgarro: uno sgarro è mangiare una fetta di torta, una coppa di gelato...non una torta intera o 1 kilo di gelato!!

                  Tu rallenti tutti i progressi, inutile che poi ti fai paranoie come gestire carboidrati durante la dieta normale..

                  adesso me lo stampo...e lo attacco vicino ad una foto di Zane..
                  L'altra riabilitazione

                  Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                  Commenta

                  • joepiada
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2001
                    • 3946
                    • 45
                    • 15
                    • piacenza
                    • Send PM

                    #10
                    Originally posted by Body80
                    Quello che dice rolant...io lo interpreto così.....che nn ti devi ingozzare.

                    Il tuo nn è uno sgarro: uno sgarro è mangiare una fetta di torta, una coppa di gelato...non una torta intera o 1 kilo di gelato!!

                    Tu rallenti tutti i progressi, inutile che poi ti fai paranoie come gestire carboidrati durante la dieta normale..
                    cmq body dico una cagata così mi spieghi come stanno davvero le cose..
                    in un pasto ci saranno pure dei limiti di assimilazione no?quindi una volta superato quello il resto va in scarto...motivo suppongo per cui cago come un mulo le poche volte che sgarro di brutto...
                    indi è pacifico che non vanno fatti degli sgarri del genere su base regolare...ma di fatto mangiare una torta intera o mangiarne metà cambia qualcosa?
                    uè ho premesso che sono cagate eh...
                    L'altra riabilitazione

                    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                    Commenta

                    • schwarz
                      Moderatore
                      • Feb 2003
                      • 3348
                      • 7
                      • 0
                      • 360 Hampton Drive California
                      • Send PM

                      #11
                      Originally posted by joepiada
                      cmq body dico una cagata così mi spieghi come stanno davvero le cose..
                      in un pasto ci saranno pure dei limiti di assimilazione no?quindi una volta superato quello il resto va in scarto...motivo suppongo per cui cago come un mulo le poche volte che sgarro di brutto...
                      indi è pacifico che non vanno fatti degli sgarri del genere su base regolare...ma di fatto mangiare una torta intera o mangiarne metà cambia qualcosa?
                      uè ho premesso che sono cagate eh...
                      a joe menomale che hai premesso che e' una cagata!!!

                      ti rispondo con un esempio un fumatore si fuma 20 sigarette al giorno....fa piu' male fumarsele tutte in una volta oppure nell'arco della giornata? ti fai cmq del male...
                      nn e' la stessa cosa?

                      Commenta

                      • Alcatraz86
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2003
                        • 461
                        • 1
                        • 0
                        • Trieste
                        • Send PM

                        #12
                        Scusate se mi intrometto.
                        Volevo solo dirvi che ho fatto un esperimento alquanto interessante, per ora su mio padre e basta ma espanderò il campo su altri soggetti.
                        Mi ha scritto per una settimana quello che ha mangiato, con il relativo peso. Lui è alto 180 e pesa 75 Kg, 44 anni.
                        Ogni giorno è andato in surplus calorico di 1000-1500 KCal, e la domenica che siamo usciti, ha toccato quasi le 3000 KCal di surplus. Parlo di surplus di cibi che mangiano tutti i cristiani: brioche, pane, mortadella ecc. Il suo peso? UGUALE!
                        Il bello è che non ha mangiato in modo differente, ma esattamente quello che mangia sempre.

                        Le conclusioni? Alla faccia dell'insulina, calorie, grassi saturi ecc, secondo me, noi il nostro corpo umano non lo conosciamo per niente ancora.

                        Commenta

                        • joepiada
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2001
                          • 3946
                          • 45
                          • 15
                          • piacenza
                          • Send PM

                          #13
                          Originally posted by schwarz
                          a joe menomale che hai premesso che e' una cagata!!!

                          ti rispondo con un esempio un fumatore si fuma 20 sigarette al giorno....fa piu' male fumarsele tutte in una volta oppure nell'arco della giornata? ti fai cmq del male...
                          nn e' la stessa cosa?
                          non hai capito (strano )...il paragone delle sigarette è poco adatto...
                          se in un giorno mangio 2400 kcal vale tanto mangiarmele su 6 pasti o posso fare 1 solo enorme?credo che la risposta sia scontata...
                          da qui la mia domanda se oltre un certo limite lo "sgarro" non ingrassi,giusto per semplificare..
                          lo chiedo perchè a volte mi capita che comincio a mangiare e non riesco più a smettere...se si sta a dieta per un po' quando mi passa per la bocca un sapore diverso...
                          capita di rado,ma capita...sicuramente non mi succederebbe se mangiassi come tutti gli umani...
                          x Alcatraz:ma che cz vuol dire??????
                          L'altra riabilitazione

                          Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                          Commenta

                          • Alcatraz86
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2003
                            • 461
                            • 1
                            • 0
                            • Trieste
                            • Send PM

                            #14
                            Che vuol dire?
                            Secondo me vuol dire che l'insulina, i macronutrienti ecc sono una minuscola parte che vanno ad influenzare un pasto. Ce ne saranno mille altri a noi ancora poco conosciuti, tra i quali un limite di assorbimento calorico. Se no oggi mio padre avrebbe un kilo abbondante in + no?

                            Commenta

                            • schwarz
                              Moderatore
                              • Feb 2003
                              • 3348
                              • 7
                              • 0
                              • 360 Hampton Drive California
                              • Send PM

                              #15
                              Originally posted by joepiada
                              non hai capito (strano )...il paragone delle sigarette è poco adatto...
                              se in un giorno mangio 2400 kcal vale tanto mangiarmele su 6 pasti o posso fare 1 solo enorme?credo che la risposta sia scontata...
                              da qui la mia domanda se oltre un certo limite lo "sgarro" non ingrassi,giusto per semplificare..
                              lo chiedo perchè a volte mi capita che comincio a mangiare e non riesco più a smettere...se si sta a dieta per un po' quando mi passa per la bocca un sapore diverso...
                              capita di rado,ma capita...sicuramente non mi succederebbe se mangiassi come tutti gli umani...
                              x Alcatraz:ma che cz vuol dire??????
                              Zzo dici banana joe!!!! ma dici sul serio o ti sei bevuto mezzo litro di candeggina?
                              dove pensi che vada il surplus che ti sei divorato?
                              sulla trippa!!!!!

                              per alcatraz: ti credo che tuo padre nn ha avuto cambiamenti di peso magari sta gia' al 20% di beef ,ma dai che paragoni fai?

                              Commenta

                              Working...
                              X