Annuncio

Collapse
No announcement yet.

30 gr di pro quando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    30 gr di pro quando?

    La domanda che vorrei porvi e’ :
    avendo la possibilità di consumare solamente 30 gr di polvere proteica al giorno , in quale momento della giornata preferireste consumarla?
    (Esempio: 30 gr nel post wo , 10 gr la mattina 10 nel post wo e 1 nel pre nanna , negli spuntini di meta’ mattina e pomeriggio ecc… )


    Dite la vostra

    #2
    Durante-post allenamento

    Commenta


      #3
      dipende dal tipo di polvere proteica (whey, lento rilascio, gainer...)
      Cèo!



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #4
        Originally posted by Amicos
        Durante-post allenamento



        byeeeeeeeeeeee

        -LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

        Commenta


          #5
          Re: 30 gr di pro quando?

          Originally posted by bboy18
          La domanda che vorrei porvi e’ :
          avendo la possibilità di consumare solamente 30 gr di polvere proteica al giorno , in quale momento della giornata preferireste consumarla?
          (Esempio: 30 gr nel post wo , 10 gr la mattina 10 nel post wo e 1 nel pre nanna , negli spuntini di meta’ mattina e pomeriggio ecc… )


          Dite la vostra
          nei gg di allenamento farei nel post work out, mentre nei gg di riposo come pre-letto

          Commenta


            #6
            Che proteine sono ?

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originally posted by Amicos
              Durante-post allenamento

              In teoria si, però il più delle volte dopo l'allenamento riesci a cenare (quindi pro naturali), se così fosse allora io sarei per la mattina se di solito fai colazione un pò maluccio altrimenti prenanna.



              Commenta


                #8
                be' nn si puo' dire con certezza "quando" dipende anche dall'alimentazione che segui,quando ti alleni,che tipo di pro prendi ecc. ecc. ecc.!!!

                Commenta


                  #9
                  Secondo me è una cavolata, cosa sinifica "quando è meglio prendere le proteine"??? In mille e mille post dite che sono un integratore nulla di più, e in questo post date consigli come se facesse miracoli e quando se ne ha poca meglio usarla in periodi strategici della giornata...sai che ti dico io? Risparmia pure quei 30 g di proteine, e fatti fuori un etto di bresaola che è anche più buona!
                  Le proteine le usi quando in una dieta ben calibrata, per motivi di tempo o anche perchè non riesci a raggiungere il fabbisogno proteico (...mi pare impossibile) usi integratori di proteine!

                  Il niubbo ha parlato!




                  byez!

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Alcatraz86
                    Secondo me è una cavolata, cosa sinifica "quando è meglio prendere le proteine"??? In mille e mille post dite che sono un integratore nulla di più, e in questo post date consigli come se facesse miracoli e quando se ne ha poca meglio usarla in periodi strategici della giornata...sai che ti dico io? Risparmia pure quei 30 g di proteine, e fatti fuori un etto di bresaola che è anche più buona!
                    Le proteine le usi quando in una dieta ben calibrata, per motivi di tempo o anche perchè non riesci a raggiungere il fabbisogno proteico (...mi pare impossibile) usi integratori di proteine!

                    Il niubbo ha parlato!




                    byez!
                    nessuno ne ha parlato come un integratore miracoloso...
                    abbiamo solo detto quando secondo noi è utile usare la praticità di questo tipo di integratore

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Alcatraz86
                      Secondo me è una cavolata, cosa sinifica "quando è meglio prendere le proteine"??? In mille e mille post dite che sono un integratore nulla di più, e in questo post date consigli come se facesse miracoli e quando se ne ha poca meglio usarla in periodi strategici della giornata...sai che ti dico io? Risparmia pure quei 30 g di proteine, e fatti fuori un etto di bresaola che è anche più buona!
                      Le proteine le usi quando in una dieta ben calibrata, per motivi di tempo o anche perchè non riesci a raggiungere il fabbisogno proteico (...mi pare impossibile) usi integratori di proteine!

                      Il niubbo ha parlato!




                      byez!
                      non dici male ma vi sono momenti in cui le pro sono meglio del cibo:POSTALLENAMENTO

                      Commenta


                        #12
                        Sicuramente i momenti migliori sono "intorno" all'allenamento e al mattino.
                        Parlo in generale, come richiesta di proteine aldilà della tipologia, anche se quest'ultima ha la sua relativa importanza.





                        Bye.

                        Commenta


                          #13
                          sono delle pro del siero del latte (se nn erro) .

                          ma se finisco di allenarmi 1 ora prima di cena vanno bene cmq nel post wo :? 8oppure nella cena mangio carbo e nel post wo le pro ?)


                          mentre quando vado all'univ. e nn torno a casa a pranzo col panino





                          ok?

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎