Annuncio

Collapse
No announcement yet.

post wo .. ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    post wo .. ??

    scusatemi la domanda ..
    leggendo un po di post di questa sezione mi sono accorto che nel post wo mangio male !

    In genere 5/ 10 minuti dopo il wo mangio di tutto ad esempio pane con olio e formaggio, a volte latte e biscotti , ecc..

    invece ho letto che subito dopo il wo e' bene assumere liquidi e i cibi solidi dopo almeno 1 oretta.


    subito dopo il wo dovendo assumere maltodestrine, glucosio (e fruttosio) , posso trovare questi elementi nei cibi in quali? o devo comprare l'integratore apposito che li contiene ???




    grazie 1000

    #2
    si consigliano cibi liquidi x un assorbimento + rapido e un minor affaticamento di stomaco & co.
    sono anche consigliati carbo (come maltodestrine) x ricostituire subito le scorte di glicogeno muscolare
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Prova così: 1 cucchiaio di glucosio 15 gr, 1 mela, 30 gr whey protein oppure 500cc latte scremato.

      Dovrebbe esserci tutto: Glucosio, fruttosio e proteine a lento rilascio.

      Commenta


        #4
        Ah, dimenticavo, metti il tutto in un frullatoree frulla....

        Commenta


          #5
          dimentica quello che mangi tu.
          subito dopo l'allenamento devi assumere una fonte di carbo liquida ad alto ig e proteine.
          il mix migliore è destrosio e maltodestrine,carbo che costano poco che trovi nei negozi di integratori( il destrosio anche in farmacia) e whey(pro del siero).

          Commenta


            #6
            si si quello che d'ora inpoi devo mangiare l'ho capito la mia domanda era un'altra cmq ho capito devo comprare l'integratore ( quando ho un po di soldini )

            Commenta


              #7
              Sul sito della marca di integratori della mia zona ho trovato un integratore di carboidrati presentato come:
              integratore a base di fruttosio , maltodestrine, vitamine e minerali .

              guardando la scheda tecnica del prodotto (sempre sul web) alla voce carboidrati riporta solo i grammi per 100 gr senza specificare in contenuto di maltodestrine , di fruttosio ecc..


              1)gli elementi presenti nell’integratore sono quelli che mi servono nel post wo vero ?(fruttosio malto.. ecc )

              2) siccome sul web nn sono riportate le singole voci degli elementi ma solo la voce carboidrati ,è cmq sottointeso ?
              Quando vado a comprarlo lo prendo cmq o guardo la quantita’ dei singoli elementi per 100 gr di prodotto .

              Mi date delle informazioni sommarie di quanti gr di fruttosio e maltod. Deve avere almeno per 100 gr ?

              3) questi elementi posso essere utili anche nel pre wo ?

              Grazie





              Ps: è strano che nn ci sia il destrosio?

              Commenta


                #8
                vai quà

                Tutti gli integratori necessari per la tua attività fisica, il numero 1 nella distribuzione di Integratori Alimentari e integratori online in europa.


                trovi tutto quello di cui hai bisogno.

                Commenta


                  #9
                  quello di cuiu ho bisogno l'ho capito e l'ho trovato volevo risposte alle mie domande
                  grazie cmq conosco quel sito

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by LionKing84
                    Prova così: 1 cucchiaio di glucosio 15 gr, 1 mela, 30 gr whey protein oppure 500cc latte scremato.

                    Dovrebbe esserci tutto: Glucosio, fruttosio e proteine a lento rilascio.
                    se con 15gr riprristini il glucosio di un braccio...e il resto?

                    fai 40gr di glucosio 30gr di maltodestrine 30gr di proteine 5gr di creatina...in massa secondo me è perfetto non serve altro

                    Commenta


                      #11
                      La mia risposta era alla sua domanda post-wo ma senza integratori. Maltodestrine....Creatina....grazie!!!
                      E poi non è necessario reintegrare immediatamente con glucosio, anche la mela contiene zuccheri che se pur a lento assorbimento comunque sempre nel muscolo vanno...

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by LionKing84
                        La mia risposta era alla sua domanda post-wo ma senza integratori. Maltodestrine....Creatina....grazie!!!
                        E poi non è necessario reintegrare immediatamente con glucosio, anche la mela contiene zuccheri che se pur a lento assorbimento comunque sempre nel muscolo vanno...
                        invece a mio parere integrare o cmq assumere anche col cibo carbo ad alto i.g è assolutamente necessario dopo un allenamento coi pesi.

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Punk84
                          se con 15gr riprristini il glucosio di un braccio...e il resto?

                          fai 40gr di glucosio 30gr di maltodestrine 30gr di proteine 5gr di creatina...in massa secondo me è perfetto non serve altro
                          troppi 70gr di carbo per me.

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by LionKing84
                            La mia risposta era alla sua domanda post-wo ma senza integratori. Maltodestrine....Creatina....grazie!!!
                            E poi non è necessario reintegrare immediatamente con glucosio, anche la mela contiene zuccheri che se pur a lento assorbimento comunque sempre nel muscolo vanno...
                            Si, ma più lentamente. Cosa concludi a convogliare uno zucchero nel muscolo in modo più lento ? Dopo il w.o il muscolo ha bisogno di nutrimento immediato. Inoltre anche le proteine a lento rilascio non sono eccezionali nel post w.o. Meglio proteine del siero.

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by bboy18
                              Sul sito della marca di integratori della mia zona ho trovato un integratore di carboidrati presentato come:
                              integratore a base di fruttosio , maltodestrine, vitamine e minerali .

                              guardando la scheda tecnica del prodotto (sempre sul web) alla voce carboidrati riporta solo i grammi per 100 gr senza specificare in contenuto di maltodestrine , di fruttosio ecc..


                              1)gli elementi presenti nell’integratore sono quelli che mi servono nel post wo vero ?(fruttosio malto.. ecc )

                              2) siccome sul web nn sono riportate le singole voci degli elementi ma solo la voce carboidrati ,è cmq sottointeso ?
                              Quando vado a comprarlo lo prendo cmq o guardo la quantita’ dei singoli elementi per 100 gr di prodotto .

                              Mi date delle informazioni sommarie di quanti gr di fruttosio e maltod. Deve avere almeno per 100 gr ?

                              3) questi elementi posso essere utili anche nel pre wo ?

                              Grazie


                              Non capisco perchè dici che devi prendere 'sto integratore di carboidrati.

                              Comprati un po' di proteine del siero (whey), qiesto è l'integratore che ti serve.
                              Poi nel post wo prendi maltodestrine (in farmacia , costano davvero poco) e se non vuoi comprare destrosio fai con un po' di normale zucchero da cucina.
                              Eccheccivuole!




                              Ps: è strano che nn ci sia il destrosio?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎