Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sto facendo progressi oppure...?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sto facendo progressi oppure...?

    Salve!
    Per chi ha letto il mio vecchio thread "credo di avere un problema" saprà che ho mollato la dieta del bbuilder per mangiare in modo più istintivo...devo dire che dopo due settimane e mezzo, non ho tirato su grasso e già questo è buono, ma il colmo è quello che è successo ieri...
    Ieri prima del WO (1 ora e mezza prima) ho provato a fare uno spuntino un po' più sostanzioso: 2 mele (da due etti l'una!), 10-15 grammi di proteine, 250 g di yoghurt magro alla frutta.
    Ok durante il WO sentivo un leggero peso allo stomaco...ma tutti i pesi della settimana precedente mi facevano solletico! Ho aumentato di botta in tutto, squat, leg-ext,leg-curl, calf ecc.
    I punti sono due:
    -Finalmente ho fatto progressi.
    -Il mio corpo era talmente assueffatto dai carbo (non so come spiegarmi, ma addirittura sentivo delle "vampate" di caldo) che ha dato il massimo durante il WO e in realtà non ho fatto alcun progeresso reale...

    Voi che dite?

    #2
    credo non sia merito del pre work out

    Commenta


      #3
      Potrebbe essere un effetto placebo. Hai pensato che ad una maggiore quantità di cibo introdotta corrisponda a maggiore forza ed hai pompato di più

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Chissà!
        Intanto sto notando che il mio corpo è molto ma molto "influenzabile" da qualunque fattore esterno, per esempio vererdì in palestra era troppo caldo, di fatto non riuscivo a raggiungere i pesi della settimana scorsa mando a pagare, anche se, la cosa strana è che oggi sento molto bene i doms nonostante abbia fatto con pesi più leggeri. Mah! Misteri!

        Comunque è vero, se sono motivato/carico, tiro su di più.

        Commenta


          #5
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎