ma un Hardgainer...le proteine...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

    #31
    Originally posted by flexer77
    No......é che ho dato la password a mia sorella...é lei che scrive.
    chiederò di farla moderatrice.

    Commenta

    • flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

      #32
      Originally posted by MISTER X
      chiederò di farla moderatrice.

      Commenta

      • MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

        #33
        Originally posted by flexer77

        Commenta

        • Vengerdast
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2003
          • 286
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #34
          x Flexer77
          intuisco che darsi del hardgainer con troppa facilita' è una cosa che vi capita spesso di leggere,e che forse vi indispettisce,in quanto interpretate che è una scusa,per giustificare la propria pigrizia,o incapacita' nel organizzarsi.
          ora se voi dite che è presto per reputarmi cosi debilitato geneticamente ad incrementare massa,vi credo senza problema.

          per le mie scarse conoscenze pensavo di aver dato abbastanza per poter osservare un aumento di massa.
          bhe ad ogni modo sono certo di essere molto lontano dal essere un easygainer,perche' per averci dato ho dato...male ok,ma ho amici grossi(non magari scolpiti e definiti per carita') che lo sono diventati con meta' degli accorgimenti dietetici e di allenamento che avevo io(che erano gia carenti mi dite).

          comunque per chiarire...
          se mi dicessero per fare bb,devi sopportare dolori in tutti i muscoli i giorni succesivi,ti si fanno le piaghe sulle mani(esagero) a furia di tirare e pompare ferraglia,devi distruggerti durante l'allenamento,e fatiche di questo tipo...ci sto dentro perche' passatemi l'idea mi paiono fatiche "maschie",sforzi "epici".... invece non riesco in modo facile a farmi una ragione,(parlo a livello non razionale) del dover sacramentare per per avere una dieta corretta.
          mi verrebbe da dire(per come sono io) ma chi se ne frega di questa precisione millimetrica sulla dieta.
          insomma non so se mi son spiegato.

          Commenta

          • MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

            #35
            guarda che secondo hai capito male.
            nessuno dice che devi diventare una specie di monaca di clausura.
            la dieta è dieta,mica così stretta da non poter fare altro.
            a quel punto è mania.

            Commenta

            • max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

              #36
              Originally posted by Vengerdast

              comunque per chiarire...
              se mi dicessero per fare bb,devi sopportare dolori in tutti i muscoli i giorni succesivi,ti si fanno le piaghe sulle mani(esagero) a furia di tirare e pompare ferraglia,devi distruggerti durante l'allenamento,e fatiche di questo tipo...ci sto dentro perche' passatemi l'idea mi paiono fatiche "maschie",sforzi "epici".... invece non riesco in modo facile a farmi una ragione,(parlo a livello non razionale) del dover sacramentare per per avere una dieta corretta.
              mi verrebbe da dire(per come sono io) ma chi se ne frega di questa precisione millimetrica sulla dieta.
              insomma non so se mi son spiegato.
              L'allenamento da solo non basta. Il successo nel bodybuilding natural è dato da questi tre fattori:

              Allenamento
              Alimentazione
              Riposo

              Trascura anche uno solo di questi fattori e la tua crescita muscolare non sarà ottimale. Come dice Quaglia il bbing è uno sport molto esigente.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X