ma un Hardgainer...le proteine...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vengerdast
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2003
    • 286
    • 0
    • 0
    • Send PM

    ma un Hardgainer...le proteine...

    ...ormai mi son convinto di essere hardgainer.
    faccio pesi da un po di anni,ma non c'è verso di crescere in modo decente di massa.
    non penso di allenarmi male,in un 2 anni sono passato da sollevare 60kg di panca ad alzarne piu' di 80kg,e visto il mio peso non potevo aspettarmi di incrementare tanto di piu'.
    saro salito di un 2kg di massa magra in due anni,arrivando a pesare 67(sono 180cm)
    poi visto quanto peso,la cosa si nota anche,nel senso che appaio abbastanza atletico,ma caspita mi basta un attimo mangiare,e i muscoli vengono ricoperti(almeno sul tronco)

    ora voi direte che allora il punto è la dieta..ma porca miseria,io ho passato mesi ad ingozzarmi(con un sacco di cibo proteico),ho preso anche 5 kg..ma era grasso che andava sul girovita,non muscoli.
    quindi la domanda è....
    ma che caspita mi serve fare 6 pasti al giorno,e assumere in massa un sacco di proteine?
    quando tanto il mio corpo ha un incremento di massa cosi' lento,e cresce di grammi,alla settimana.
    magari è una cazzata perche' comunque voi direte,che quelle rare volte che il muscolo vuol crescere a maggior ragione deve avere risorse a disposizione.

    insomma un hardgainer ha bisogno di 2 grammi di proteine al giorno anche lui?
    o magari dite che è ha maggior ragione che deve prendere quella quantita',come alla fine anche se non mi aggrada immagino.
  • porfido
    Bodyweb Member
    • Mar 2003
    • 509
    • 0
    • 0
    • como
    • Send PM

    #2
    Magari devi cambiare qualcosa dell'allenamento 2 kg in 2 anni mi sembrano proprio pochi....posta allenamento e dieta

    Commenta

    • flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

      #3