If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La dieta mediterranea io la terrei in off season o in fase di massa chiamatela come volete.
Se vuoi definirti con la mediterranea devi esclusivamente puntare a una drastica riduzione calorica il che per uno che punta a dimagrire senza perdere massa magra mi sembra un utopia ........
ciao
dieta mediterranea,dieta mediterranea.
il bello è che non si perfettamente cosa sia.
ognuno la modifica un pò come vuole.
semplice dire mangiare soprattutto carbo ecc....
Originally posted by MISTER X dieta mediterranea,dieta mediterranea.
il bello è che non si perfettamente cosa sia.
ognuno la modifica un pò come vuole.
semplice dire mangiare soprattutto carbo ecc....
dovrebeb essere un high carb con molti carboidrati complessi come pasta e pane, tanta verdura e frutta,abbastanza pesce, poca carne e grassi saturi, olio di oliva crudo e latticini magri.
Ovviamente ipocalorica.
In fondo per i sedentari andrebbe bene, il problema che nn rispettano le dosi e la trasformano in piercalorica con piattazzi paura e poi aggiungono i dolci....quindi track italiani ciccioni.
Originally posted by flexer77 dovrebeb essere un high carb con molti carboidrati complessi come pasta e pane, tanta verdura e frutta,abbastanza pesce, poca carne e grassi saturi, olio di oliva crudo e latticini magri.
Ovviamente ipocalorica.
In fondo per i sedentari andrebbe bene, il problema che nn rispettano le dosi e la trasformano in piercalorica con piattazzi paura e poi aggiungono i dolci....quindi track italiani ciccioni.
e continuano a dire cmq di seguire la mediterranea.
Originally posted by MISTER X e continuano a dire cmq di seguire la mediterranea.
ma ripeto x la gente comune se ipocalorica e magari in cronodieta é ottima.....secondo me nn dicono di seguire la mediterranea...perché fondamentalmente la gente normale nn segue affatto una dieta.
Originally posted by flexer77 ma ripeto x la gente comune se ipocalorica e magari in cronodieta é ottima.....secondo me nn dicono di seguire la mediterranea...perché fondamentalmente la gente normale nn segue affatto una dieta.
ti faccio parlare con mia mamma e mia nonna che sono come tu hai descritto ma dicono di seguire la dieta mediterranea...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta