Consigli su dieta da rivedere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dobrio
    Bodyweb Member
    • Oct 2003
    • 159
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consigli su dieta da rivedere

    Colazione:

    500 gr di latte parz scremato
    50 gr di cornflakes

    Spuntino:
    (sono al lavoro se mi metto a mangiare una bistecca mi steccano gli zebedei)

    20 gr di Pro
    200 gr di latte parzialmente scremato

    Pranzo
    (sono al lavoro posso solo mangiarmi panini)
    50 gr di pane
    70 gr di prosciutto crudo/cotto o in alternativa petto di pollo
    1 banana

    Spuntino pomeriggio
    (sono sempre al lavoro se mi metto a mangiare una bistecca mi steccano gli zebedei)

    20gr di Pro
    200 gr di latte parz scremato

    Cena
    200 gr di carne o in alternativa
    100 gr di pasta con tonno (sugo) o ragu di carne (fatto in casa e non confezionato, idem per quello al tonno) o in alternativa ancora..
    100 gr di riso condito con olio d'oliva


    Questo ovviamente è quello che mangio da un mese emmezzo avendo incominciato attività di BodyBuilding....

    Sono passato da 57 kg (sono alto 170) a 61...
    Aumento della massa muscolare nelle spalle e nel petto (almeno le + visibili)
    Bhe adesso ammazzatemi voi e ditemi cosa posso modificare.....
    Purtroppo nelle otto ore lavorative non posso assolutamente tirare fuori un piatto od un panino


    Mi affido a voi esperti del bodybuilding!!!!!
    So che in un'allenamento la dieta conta anke il 70%
    Non ammazzatemi troppo!!!!

    P.S.
    Mi alleno 4 volte a settimana...
    Last edited by dobrio; 27-10-2003, 23:13:39.
    Microsoft .net
  • dobrio
    Bodyweb Member
    • Oct 2003
    • 159
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Almeno un aiutino.........è giusto accompagnare la pasta con il ragù di carne o di tonno????
    (ovviamente composto da pomodori freschi e corne fresca o tonno in scatola...)
    Microsoft .net

    Commenta

    • ACE71
      Inattivo
      • Jan 2003
      • 1528
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      I dati che hai postato sono pochi, peso e altezza servonon a ben poco se non conosci la %di grasso!

      Dopo che avrai postato questi, ricordaanche di dire qualisono i tuoi obbiettivi, che comunque penso; visto anche il periodo e che hai cominciato da poco sia la massa.

      Ladieta non mi piace, brutta la clazione egli spuntini,manca il pre e il postwo, e non vedo il prenanna.

      Ciao!

      Commenta

      • dobrio
        Bodyweb Member
        • Oct 2003
        • 159
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Purtroppo non ho un plicometro....e non saprei cosa dire per la percentuale di grasso......cmq non sono obeso ma un po di grasso c'è (lo so che sono dati spartani e non tecnici).
        Il mio obiettivo è la massa....e vorrei solamente qualche consiglio magari su un'alimentazione un pò + ricca di proteine ma neanche piena di grassi....
        Il mio dubbio è sui sughi sulla pasta se possono essere portatori di troppo grasso e vorrei qualche consiglio magari sullo spuntino pre allenamento e post allenamento tenendo in considerazione che ceno alle 21 e vado a nanna intorno alle 23...

        Microsoft .net

        Commenta

        Working...
        X