Barrette nello spuntino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jerrika
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 3262
    • 2
    • 0
    • Paradise City
    • Send PM

    Barrette nello spuntino

    A volte se ho fretta, mangio una barretta prima della palestra.
    A volte il solito pane integrale e bresaola o tacchini stufa.

    Van bene ste barrette secondo voi?

    BARRETTE CON CIOCCOLATO FONDENTE PESOFORMA
    Kal. circa 170
    pro 10 gr
    carbo 20 gr
    grassi 5 gr

    GLI INGREDIENTI

    Edulcorante: sciroppo di maltitolo; cioccolato di copertura (18%); calcio caseinato; proteine del siero di latte; sciroppo di glucosio; sodio caseinato; stabilizzante: glicerolo; cioccolato a pezzetti (3%); cacao magro in polvere; noci tritate; fibra di avena; olio di semi di girasole; amido di mais; calcio fosfato bibasico; potassio cloruro; potassio fosfato bibasico; aroma; mix di vitamine e minerali; emulsionante: lecitine; magnesio ossido; ferro lattato.
    Niente che sia d'oro resta...

  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

    #2
    Volevano fare un prodotto che rispettasse il 40 30 30 facendo però una cagata in quanto sono zeppe di zuccheri.

    Se al limite vuoi una barretta mangiati metà di una +watt Barrett'one, nn è male.

    Dico ogni tanto perchè le barrette valide (e dai, anche buone come sapore) costano abbastanza e se diventa una cosa abituale è un pochino dispendiosa
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta

    • MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

      #3
      io la lascerei fare addirittura sciroppo di glucosio.

      J vai su altre barrette nettamente + valide.

      Commenta

      • ACE71
        Inattivo
        • Jan 2003
        • 1528
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originally posted by Body80
        Volevano fare un prodotto che rispettasse il 40 30 30 facendo però una cagata in quanto sono zeppe di zuccheri.

        Se al limite vuoi una barretta mangiati metà di una +watt Barrett'one, nn è male.

        Dico ogni tanto perchè le barrette valide (e dai, anche buone come sapore) costano abbastanza e se diventa una cosa abituale è un pochino dispendiosa
        Guarda Body che 1/2 barrett-one ha i seguenti e devastanti valori nutrizionali: ben 104kcal,15gr di pro,ma soprattutto 5,5gr di carbo nn assimilabili(GOS), che sono una incredibile fonte energetica per affrontare un allenamento intenso e profiquo.

        Scusa ma è proprio un bel consiglio del........!

        Commenta

        • the doctor
          Bodyweb Member
          • Oct 2002
          • 2215
          • 1
          • 0
          • casa mia.... un manicomio
          • Send PM

          #5
          è una barretta in zona da un po piu' di 2 blocchi... ma con un po di cacate dentro..

          Commenta

          • the doctor
            Bodyweb Member
            • Oct 2002
            • 2215
            • 1
            • 0
            • casa mia.... un manicomio
            • Send PM

            #6
            se vuoi un consigli fatti queste....

            Commenta

            • MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originally posted by ACE71
              Guarda Body che 1/2 barrett-one ha i seguenti e devastanti valori nutrizionali: ben 104kcal,15gr di pro,ma soprattutto 5,5gr di carbo nn assimilabili(GOS), che sono una incredibile fonte energetica per affrontare un allenamento intenso e profiquo.

              Scusa ma è proprio un bel consiglio del........!
              uhè un pò di gentilezza.

              Commenta

              • Body80
                ThiBezzerra Tupperware
                • May 2000
                • 17871
                • 695
                • 442
                • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                • Send PM

                #8
                Originally posted by ACE71
                Guarda Body che 1/2 barrett-one ha i seguenti e devastanti valori nutrizionali: ben 104kcal,15gr di pro,ma soprattutto 5,5gr di carbo nn assimilabili(GOS), che sono una incredibile fonte energetica per affrontare un allenamento intenso e profiquo.
                Inanzitutto stai parlando cn una ragazza, quindi il conto calorico lascialo proprio perdere visto che le 250kcal per spuntino che fai (o che faccio) sarebbero troppe.
                Se uno vuole ogni tanto mangiare qualcosa di diverso dalla solita mela + pool aminoacidico, o panino con fonte proteica..una barretta va + che bene, anche se nn è mai il top dal punto di vista nutrizionale. E nella scelta della barretta preferisco evitare quell che mi danno sbalzi glicemici.

                Cerca di essere un pò elastico nell'alimentazione, sembra tu abbia 15 anni.

                X the doctor: buonissime quelle barrette , anzi secondo me come sapore sono tra le + buone, ma nn ricordo c'è o nn c'è sciroppo di glu?
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta

                • the doctor
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2002
                  • 2215
                  • 1
                  • 0
                  • casa mia.... un manicomio
                  • Send PM

                  #9
                  Originally posted by Body80
                  X the doctor: buonissime quelle barrette , anzi secondo me come sapore sono tra le + buone, ma nn ricordo c'è o nn c'è sciroppo di glu?
                  è lo so che so bone..le vendo no non ce glucosio ce sciroppo di mais

                  Commenta

                  • ACE71
                    Inattivo
                    • Jan 2003
                    • 1528
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originally posted by Body80
                    Inanzitutto stai parlando cn una ragazza, quindi il conto calorico lascialo proprio perdere visto che le 250kcal per spuntino che fai (o che faccio) sarebbero troppe.
                    Se uno vuole ogni tanto mangiare qualcosa di diverso dalla solita mela + pool aminoacidico, o panino con fonte proteica..una barretta va + che bene, anche se nn è mai il top dal punto di vista nutrizionale. E nella scelta della barretta preferisco evitare quell che mi danno sbalzi glicemici.

                    Cerca di essere un pò elastico nell'alimentazione, sembra tu abbia 15 anni.

                    X the doctor: buonissime quelle barrette , anzi secondo me come sapore sono tra le + buone, ma nn ricordo c'è o nn c'è sciroppo di glu?
                    Non volevo essere "SCORTESE", ma sono stati aperti centinaia di 3D sul pre e sul postwo, e sono fioccati consigli sull'imutilità delle pro da sole soprattutto nel pre, di quando fossero indispensabili i carbo, e tu mi salti fuori con il Barret-one che low-carb e high pro, ci sonoaltre barretteottime ricche di carbo e pvere di pro ottime nel prewo tipo le energy bite della MWM, o le protein+ della + watt, che oltrettutto sono anche ipocaloriche, e poi cosa darebbe il Barrett-one? Sbalzi glicemici? Allora peso che debba essere rivista un pò della letteratura dell'alimentazione.

                    Anche a me ogni tanto piace una barretta o un Mrp per variare e per staccare dalla routine, ma se Jerry chiede un consiglio, cerco di darglielo buono e di non postargli i miei gusti.

                    Attento Body che quando scendi in riviera ti buco le gomme!

                    Te la sei presa? Spero di no!, Mi sono beccato anche un cazziatone da Mister!

                    Commenta

                    • Body80
                      ThiBezzerra Tupperware
                      • May 2000
                      • 17871
                      • 695
                      • 442
                      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                      • Send PM

                      #11
                      Originally posted by ACE71
                      tipo le energy bite della MWM, o le protein+ della + watt, che oltrettutto sono anche ipocaloriche, e poi cosa darebbe il Barrett-one? Sbalzi glicemici? Allora peso che debba essere rivista un pò della letteratura dell'alimentazione.
                      Piano piano la maggior parte delle barrette da sbalzi glicemici, perchè ricche di zuccheri (lo sciroppo di glucosio è pressoche ovunque) e anche grassi saturi.
                      Le barrette poi pseudo low carb sono una sola perchè sono strazeppe di glicerolo.

                      Mai detto che il barrett'one fa venire sbalzi glicemici, ma la maggior parte delle barrette si. Se abitualmente mangio una barretta preworkout allora nn la vedo una gran cosa...ma se capita una volta allora alla fin fine una vale l'altra (a parte proprio la merda tipo pesoforma....e integratori scadenti quali nutrisystem, pro nutrition, enervit....).
                      Io personalmente preferisco evitare gli zuccheri, perciò cerco barrette che abbiano meno carbo possibili (e al limite aggiungo mezza/una mela se mi alleno, niente se nn mi alleno).

                      Se poi mi dici mrp allora alla grande, 100 volte meglio di una barretta, può perfettamente sostituire uno spuntino.......nel caso di una ragazza però una busta intera (80-90gr) forse è troppo

                      A chi fori le gomme??
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta

                      • Jerrika
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 3262
                        • 2
                        • 0
                        • Paradise City
                        • Send PM

                        #12
                        Vabè...proverò con le Perfect Zone
                        Niente che sia d'oro resta...

                        Commenta

                        • max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

                          #13
                          Che ingredienti sani

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          Working...
                          X