piccolo grande problema

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • schwarzy79
    Banned
    • Jun 2003
    • 1232
    • 0
    • 0
    • Curva Nord
    • Send PM

    #16
    Originally posted by frido
    raga io adesso sono natural e quindi non devo sbagliare un colpo e sono anche ectomorfo quindi parlavo seriamente non sono stato male ho avutoi solo un colpo di diarrea dopo ho mangiato la pasta e un po di proteine,stavolta le ho assimilate
    Vabbe' che non devi perdere un colpo ma una bella sdiarreata fa ancke piacere ogni tanto!!! baby

    Commenta

    • MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

      #17
      Originally posted by frido
      raga io adesso sono natural e quindi non devo sbagliare un colpo e sono anche ectomorfo quindi parlavo seriamente non sono stato male ho avutoi solo un colpo di diarrea dopo ho mangiato la pasta e un po di proteine,stavolta le ho assimilate
      sono solo seghe mentali,credimi.
      non lo dico per offenderti o altro,ma è così.

      Commenta

      • ACE71
        Inattivo
        • Jan 2003
        • 1528
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        Originally posted by frido
        raga io adesso sono natural e quindi non devo sbagliare un colpo e sono anche ectomorfo quindi parlavo seriamente non sono stato male ho avutoi solo un colpo di diarrea dopo ho mangiato la pasta e un po di proteine,stavolta le ho assimilate
        Dopoquesta tua affermazione, chiedo a gran voce di aprire una sezione "TERAPIE SINGOLE E DI GRUPPO".

        Ma ci credi veramente a quello che dici? Perchè se è così più che di cager mi preocupperei di non trombare nemmeno, per evitare un eccessivo dispendio energetico e muscolare,a meno di non farlo con una flebo di nandro inserita in centrale durante il coito!

        Commenta

        • DR. MORTE
          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
          • Jul 2003
          • 10786
          • 966
          • 1,635
          • TORINO
          • Send PM

          #19
          Originally posted by Alcatraz86
          No no ragazzi non scherziamo!
          Max Power stesso può confermare che dopo un attacco di diarrea il corpo va in catabolismo ti si mangia tranquillamente 2 kili di muscoli!

          x certi elementi anche di cervello...
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

          Commenta

          • DR. MORTE
            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
            • Jul 2003
            • 10786
            • 966
            • 1,635
            • TORINO
            • Send PM

            #20
            Originally posted by frido
            raga io adesso sono natural e quindi non devo sbagliare un colpo e sono anche ectomorfo quindi parlavo seriamente non sono stato male ho avutoi solo un colpo di diarrea dopo ho mangiato la pasta e un po di proteine,stavolta le ho assimilate
            non peggiorare la situazione...bastava ribadire una volta...
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
            Originariamente Scritto da Gandhi

            Commenta

            • frido
              Banned
              • Sep 2003
              • 896
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #21
              non è il fatto è come se sei bulimico e vomiti, il muscolo non riceve il nutrimento necessario e scendi

              Commenta

              • DR. MORTE
                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                • Jul 2003
                • 10786
                • 966
                • 1,635
                • TORINO
                • Send PM

                #22
                Originally posted by ACE71
                Dopoquesta tua affermazione, chiedo a gran voce di aprire una sezione "TERAPIE SINGOLE E DI GRUPPO".

                Ma ci credi veramente a quello che dici? Perchè se è così più che di cager mi preocupperei di non trombare nemmeno, per evitare un eccessivo dispendio energetico e muscolare,a meno di non farlo con una flebo di nandro inserita in centrale durante il coito!
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                Originariamente Scritto da Gandhi

                Commenta

                • ACE71
                  Inattivo
                  • Jan 2003
                  • 1528
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #23
                  Chiudiamo il 3D?

                  E mandiamo una camionata di IMODIUM a Frido, così si tappa il culo cresce da paura e và all'Arnold Classic, vince e poi ci firma degli autografi.

                  Commenta

                  • Alcatraz86
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2003
                    • 461
                    • 1
                    • 0
                    • Trieste
                    • Send PM

                    #24
                    Originally posted by frido
                    non è il fatto è come se sei bulimico e vomiti, il muscolo non riceve il nutrimento necessario e scendi
                    No dai basta, per me è qualcuno del forum che si è registrato con un altro nick per pigliarci x il culo.
                    Cmq opterei anche io di chiudere questo thread per non infangare ulteriormente la poca reputazione di frido.

                    Anzi guarda senza battutine ecc tutte le risposte che hai ricevuto si possono riassumere in:

                    MA TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE STAI DICENDO?!?

                    Commenta

                    • nirax31
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2003
                      • 114
                      • 1
                      • 0
                      • Firenze, Italia
                      • Send PM

                      #25
                      Re: piccolo grande problema

                      Originally posted by frido
                      ieri sono stato a cena al ristorante cinese(sono in massa) ho mangiato riso e pollo ma poi dopo un 10 minuti dalla fine del pasto sono andato in bagno e ho avuto la diarrea.
                      Significa che non ho assimilato niente di cio che ho mangiato?o che ho eliminato solo la parte che non ho digerito?grazie per la risposta

                      Ma nn ti preoccupare, che dopo 10 minuti hai ancora tutto nello stomaco!!! ;-)

                      Commenta

                      • rolant
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2002
                        • 1358
                        • 2
                        • 0
                        • zona industriale
                        • Send PM

                        #26
                        questo tread me lo salvo che fa spaccare dal ridere!

                        un colpo di diarrea...ma che è?
                        Everything is fucked. Everybody sux.

                        Commenta

                        • Shugar
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2003
                          • 63
                          • 1
                          • 0
                          • A.S.ROMA
                          • Send PM

                          #27
                          mauhauhauhahuauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhuahuahuahhauhauhauhauhauhaauhauhauhauhauhauha uhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhuhauahauhauhauhauhauhauhauhauhuhauahuahuhauhauahuhauhauhaua huahuha
                          mauhauhauhahuauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhuahuahuahhauhauhauhauhauhaauhauhauhauhauhauha uhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhuhauahauhauhauhauhauhauhauhauhuhauahuahuhauhauahuhauhauhaua huahuhamauhauhauhahuauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhuahuahuahhauhauhauhauhauhaauhauhauhauh auhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhuhauahauhauhauhauhauhauhauhauhuhauahuahuhauhauahuhau hauhauahuahuhamauhauhauhahuauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhuahuahuahhauhauhauhauhauhaauhau hauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhuhauahauhauhauhauhauhauhauhauhuhauahuahuhauha uahuhauhauhauahuahuha

                          no regà vi chiedo 2 favori:
                          non mi bannate dal forum per la copiosa risata e non levate sto tread per nessuno motivo al mondo

                          p.s. cmq scherzi a parte la tazza è uno degli oggetti quotidiani che mi da più soddisfazione!

                          TU NON VEDRAI NESSUNA COSA MAGGIOR DI ROMA

                          Commenta

                          • ACE71
                            Inattivo
                            • Jan 2003
                            • 1528
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #28
                            Originally posted by rolant
                            questo tread me lo salvo che fa spaccare dal ridere!

                            un colpo di diarrea...ma che è?
                            Dovrebbe essere una rarissima patologia a carico dell'apparato gastrointesnale, che prevede oltre a copiose perditedi materia organica non digerita anche il depletaento completo delle scorte di glicogeno.

                            Commenta

                            Working...
                            X