Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Post-wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Una domanda..come post W.O. che ne dite di :
    30 gr. Destrosio
    20 Gr.Maltodestrine a lento rilascio
    5 gr.di Fruttosio
    5-6gr. di Creatina
    2-4 di Taurina
    3 gr. di Glutamina (peptide)
    Quello che voglio e che gli zuccheri vadano nei muscoli e non vengano depositati come grasso
    Grazie per le risposte
    LeKKer Ding
    Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

    Commenta


      #17
      anche un pò di whey

      Commenta


        #18
        Le Proteine le prendo dopo circa 45-60 minuti dopo il W.O...quello che volevo sapere e se il mix di carbo va bene o va modificato..il mio scopo "pompare"piu zuccheri possibile nel muscolo e nello stesso tempo fare si che non vadano a depositarsi come grasso nei adipociti...
        LeKKer Ding
        Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

        Commenta


          #19
          Originally posted by lekker ding
          Le Proteine le prendo dopo circa 45-60 minuti dopo il W.O...quello che volevo sapere e se il mix di carbo va bene o va modificato..il mio scopo "pompare"piu zuccheri possibile nel muscolo e nello stesso tempo fare si che non vadano a depositarsi come grasso nei adipociti...
          LeKKer Ding
          per me va bene in genrale,poi sei tu che vedi se su di te funziona.

          Commenta


            #20
            e se dovessi aggiungere anche 500-850 mg. di Metformine per migliorare il tutto..??Prendendo solo carbo il mattino appena alzato e prima e dopo il il W.O. ( 30 Gr. .. 50 + 50)in una dieta low carb...vado bene o no ??
            Grazie
            LeKKer Ding
            Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

            Commenta


              #21
              Lekker 500 mg di R-ALA

              Rach

              Commenta


                #22
                Originally posted by Rachmaninov
                Lekker 500 mg di R-ALA

                Rach

                Commenta


                  #23
                  Ciao ragazzi..volete dire che il post W.O. come da Me presentato va bene??
                  R -ALA 500 mg..invece che 500mg. di Metmornina??
                  LeKKer Ding
                  Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by lekker ding
                    Ciao ragazzi..volete dire che il post W.O. come da Me presentato va bene??
                    R -ALA 500 mg..invece che 500mg. di Metmornina??
                    LeKKer Ding
                    Per me il tuo post wo è perfetto, anche come tempi di assunzione di carbo e poi proteine. Io uso meno destrosio (ma magari sono più piccolo di te... )
                    500 mg R-ala per i tuoi scopi mi pare ottimo.
                    Metformina non so cos'è

                    Commenta


                      #25
                      Ciao Magnetuss..non penso che Tu sia piu piccolo di Me..( con quelle braccia che Ti ritrovi..)Io uso 30 gr. di destrosio per fare si che la Creatina venga meglio assorbita, altrimenti lo avrei certo di un poco ridotto...
                      La Metformina ...rallenta l assorbimento di zuccheri nel fegato e nello stesso tempo aumenta l assorbimento degli stessi nei muscoli...pero non e un integratore...ma un farmaco, molto usato nel caso di diabete tipo 2, cioe non insulino dipendente...in America e altrove, viene usato anche dai natural...cioe non viene considerato come doping
                      Ciao
                      LeKKer Ding
                      Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by lekker ding
                        Ciao Magnetuss..non penso che Tu sia piu piccolo di Me..( con quelle braccia che Ti ritrovi..)Io uso 30 gr. di destrosio per fare si che la Creatina venga meglio assorbita, altrimenti lo avrei certo di un poco ridotto...
                        La Metformina ...rallenta l assorbimento di zuccheri nel fegato e nello stesso tempo aumenta l assorbimento degli stessi nei muscoli...pero non e un integratore...ma un farmaco, molto usato nel caso di diabete tipo 2, cioe non insulino dipendente...in America e altrove, viene usato anche dai natural...cioe non viene considerato come doping
                        Ciao
                        LeKKer Ding
                        Ti manderò una foto, così vedi che sono piccolo e ti "gasi" un po'

                        Quindi sta metformina fa un po' come l'R-ala... bene bene... capisco.

                        Commenta


                          #27
                          Originally posted by Magnetuss
                          Ti manderò una foto, così vedi che sono piccolo e ti "gasi" un po'

                          Quindi sta metformina fa un po' come l'R-ala... bene bene... capisco.
                          bè, la met costa anche meno, ma oltre a qualche sides e al fatto che non è proprio natural, o non la trovi o vogliono la ricetta (sti farmaci )
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎