If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by rolant in un mese 2,5kg sono abbastanza...
occhio anon ingrassare...
saluti!
Cmq mi ritrovo di più nella fazione che fa veramente massa per poi fare una bella dieta e definirmi, preferendo questo che aumentare di 0.5k di muscolo ogni due mesi, sono convinto che mettendo su anche grasso hai più probabilità che a fine massa ti rimanga attaccato qualcosa.
Dai orimi di settembre ho preso 4/5 kg tra muscolo e grasso adesso sono quasi 85 per aprile/maggio penso di arrivare ad 88/90 Kg poi vedrò di asciugarmi da metà giugno
Da agosto: 18/08 dieta low-carb 83kg 7%di grasso(antopometria)
25/08 inizio dieta per massa (molto pulita, 0 sgarri)
05/08 antro+plico di controllo 86kg 7.50% di grasso
Penso di fare 4 settimane di low carb dal 15/11 facendo 2 allenamenti full body a week + 1 sessione di aerobica, poi ritorno a regime di massa per altre 8 settimane.
81 kg un mese fa e 81 adesso. Prima di mettere peso mi ci vuole un bel po' di regime di massa, anche perchè con l'aumento delle calorie faccioa anche allenamenti più intensi e il peso per qualche settimana aumenta poco.
ma ho visto che ci sono diverse opinioni in merito..
ma mi chiedevo se esistono comunque delle linee generali sulle seguenti questioni,perlomeno a seconda delle caratteristiche del individuo.
se devo prepararmi nel arco di un anno.
che differenze ci sono tra..
dieta senza tante calorie in cui si cerca di salire pian pianino di peso,restando definiti.
dieta di massa di mesi e mesi,e poi dei mesi di definizione.
alternanza tra massa e definizione.
mi pongo il quesito alla luce del fatto che in definizione si perde anche massa magra.
considerando che sono magro e restio alle variazioni di peso,ma che metto su massa grassa molto ma molto piu' facilmente che massa magra..che mi consigliate?
Originally posted by Vengerdast ma ho visto che ci sono diverse opinioni in merito..
ma mi chiedevo se esistono comunque delle linee generali sulle seguenti questioni,perlomeno a seconda delle caratteristiche del individuo.
se devo prepararmi nel arco di un anno.
che differenze ci sono tra..
dieta senza tante calorie in cui si cerca di salire pian pianino di peso,restando definiti.
dieta di massa di mesi e mesi,e poi dei mesi di definizione.
alternanza tra massa e definizione.
mi pongo il quesito alla luce del fatto che in definizione si perde anche massa magra.
considerando che sono magro e restio alle variazioni di peso,ma che metto su massa grassa molto ma molto piu' facilmente che massa magra..che mi consigliate?
Dieta di massa per mesi e mesi; definizione dopo.
Mettere solo massa magra è quasi impossibile, come anche tu hai visto.
Per consigli sulla dieta, be', leggi un po' nella sezione, vedrai che qualcosa tiri fuori.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta