Credo di avere un problema

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Punk84
    agitato non mescolato
    • Jul 2002
    • 8140
    • 33
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Originally posted by Alcatraz86
    Gulp oggi non ho pesato nulla. Per pranzo ho mangiato quello che ha fatto mia madre, una porzione di bistecca, un uovo fritto e ho accompagnato il tutto con una bella fetta di pane di segale. Poi insalata sempre ovviamente. Non sapete che bene che sto.

figurati se ti mangi un piatto di carbonare o di matriciana...o lasagne

Commenta

• Alcatraz86
      Bodyweb Member
      • Aug 2003
      • 461
      • 1
      • 0
      • Trieste
      • Send PM

Originally posted by Punk84
      Lasagne....sbav!

Commenta

• Punk84
        agitato non mescolato
        • Jul 2002
        • 8140
        • 33
        • 0
        • Milano
        • Send PM

a parte tutto, concediti un period di pausa inc ui fai ciò che vui, a volte può servire per ritrovare entusiasmo e motivazione.

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

PS
          Prima pesavo al grammo tutto, anche le mele, se erano troppo pesanti non mi facevo problemi a tagliuzzarle fino a trovare il peso giusto.
          minchia pure la mela.

mai pesata in vita mia una mela.

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

Ieri ho mangiato le lasagne fatte dal mio amico... ci voleva un investigatore privato per recuperare le lasagne nel mare di besciamella ke le avvolgeva.. eheh 3 piatti cosi + mezzo metro di salsiccia.. + vino e liquori vari.. Sto ancora digerendo..
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Punk84
              agitato non mescolato
              • Jul 2002
              • 8140
              • 33
              • 0
              • Milano
              • Send PM

Originally posted by Socio
              Ieri ho mangiato le lasagne fatte dal mio amico... ci voleva un investigatore privato per recuperare le lasagne nel mare di besciamella ke le avvolgeva.. eheh 3 piatti cosi + mezzo metro di salsiccia.. + vino e liquori vari.. Sto ancora digerendo..
              una botta di vita...
              io ieri le orecchiette fatte da mia madre, come l'antica tradizione comanda

Commenta

• Rick
                Bodyweb Member

• Feb 2003
                • 247
                • 1
                • 0
                • Torino
                • Send PM

Cazzarola Punk! Pensavo di essere l'unico al mondo con un esperienza così merdosa.
                Non ti preoccupare ci sono anch'io: sino ai 24 anni pesavo 96 kg per 1,82m di altezza, praticamente sulla soglia dell'obesità.
                Per quasi otto mesi sono andato avanti a yogurt e insalata, perdendo 25 kg in fretta ma piuttosto male (moltissima ciccia ma anche muscoli). Poi grazie alla palestra e soprattutto a un bravissimo trainer mi sono rimesso in riga con l'alimentazione ed ho iniziato ad allenarmi come si deve, in un anno ho perso altri 6 kg di ciccia e ne ho messi su dieci di muscoli. Adesso ho un fisico decente (non posso dire di essere grosso ma ci sto lavorando ) e ora che sono in massa sto sulle 2500kcal
                Morale della favola: porta pazienza, fatti aiutare da qualcuno che sappia cosa sta facendo e soprattutto tieni duro: i risultati arrivano!
                Quod me nutrit, me destruit

"L'amore è come la febbre: giunge e se ne va senza che la volontà abbia il minimo ruolo nel processo"
                (Stendhal)

Commenta

• Sbrillo
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2003
                  • 240
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by Socio
                  Intendevo dire ke pesa in modo realmente accurato le quantità..
                  Io peso tutto, i miei mi hanno soprannominato il farmacista

Commenta

• Punk84
                    agitato non mescolato
                    • Jul 2002
                    • 8140
                    • 33
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

Originally posted by Rick
                    Non ti preoccupare ci sono anch'io: sino ai 24 anni pesavo 96 kg per 1,82m di altezza, praticamente sulla soglia dell'obesità.
                    Per quasi otto mesi sono andato avanti a yogurt e insalata, perdendo 25 kg in fretta ma piuttosto male (moltissima ciccia ma anche muscoli). Poi grazie alla palestra e soprattutto a un bravissimo trainer mi sono rimesso in riga con l'alimentazione ed ho iniziato ad allenarmi come si deve, in un anno ho perso altri 6 kg di ciccia e ne ho messi su dieci di muscoli. Adesso ho un fisico decente (non posso dire di essere grosso ma ci sto lavorando ) e ora che sono in massa sto sulle 2500kcal
                    Morale della favola: porta pazienza, fatti aiutare da qualcuno che sappia cosa sta facendo e soprattutto tieni duro: i risultati arrivano!
                    non c'è bisogno di qualcuno, basta documentarsi un po'...alla fine io mi sono appasionato molto di dieta ed alimentazione.

Commenta

• Rick
                      Bodyweb Member

• Feb 2003
                      • 247
                      • 1
                      • 0
                      • Torino
                      • Send PM

non c'è bisogno di qualcuno, basta documentarsi un po'...alla fine io mi sono appasionato molto di dieta ed alimentazione.
                      Anch'io mi sono appassionato di alimentazione (anche perchè i risultati del body building dipendono per un buon 70% dall'alimentazione), ma l'aiuto che mi ha dato il trainer è stato fondamentale: non solo mi ha insegnato moltissimo su alimentazione e allenamento, ma mi ha dato la voglia di continuare anche da solo.
                      Ci sono tantissime cose da imparare e avere una persona preparata che ti mette sulla retta via non può che essere una cose positiva!
                      Quod me nutrit, me destruit

"L'amore è come la febbre: giunge e se ne va senza che la volontà abbia il minimo ruolo nel processo"
                      (Stendhal)

Commenta

• Punk84
                        agitato non mescolato
                        • Jul 2002
                        • 8140
                        • 33
                        • 0
                        • Milano
                        • Send PM

Originally posted by Rick
                        Anch'io mi sono appassionato di alimentazione (anche perchè i risultati del body building dipendono per un buon 70% dall'alimentazione), ma l'aiuto che mi ha dato il trainer è stato fondamentale: non solo mi ha insegnato moltissimo su alimentazione e allenamento, ma mi ha dato la voglia di continuare anche da solo.
                        Ci sono tantissime cose da imparare e avere una persona preparata che ti mette sulla retta via non può che essere una cose positiva!
                        io no...una volta scoperto il forum, ho cominciato a fare ricerche per conto mio e così nacque la passione

Commenta

• DILLO
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2003
                          • 145
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

MANGIA

MI RACCOMANDO ALLENATI SEMPRE...QUELLO CHE METTI DEVE ESSERE MUSCOLO NN GRASSO ,ALTRIMENTI DOVRAI PERDERLI PRIMA O POI....MANGIA QUELLO CHE VUOI,MA SENZA ESAGERARE ANCHE PER IL TUO BENESSERE!!!

Commenta

Working...
                          X