Spiegatemi una cosa sul pane

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alcatraz86
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 461
    • 1
    • 0
    • Trieste
    • Send PM

Spiegatemi una cosa sul pane

Spesso nelle diete, per i spuntini si inseriscono diciamo "80 grammi di pane di segale + 100 di fesa di tacchino" ma...COME CAVOLO FATE A MANGIARE DUE BRICIOLE DI PANE e un etto di tacchino?!?
    Ancora peggio con le wasa! A scuola mi prendono per malato! E non li do tutti i torti...se vedo uno mangiare un etto di tacchino tra due cracker minuscoli beh..
    Vogliamo parlare del pane di segale integrale? Ma quello lo chiamate pane? Ho capito che fa bene ma è impossibile farci un panino come dio comanda! Si spezza come niente!!

La mia domanda è...esiste un tipo di pane che rientra negli alimenti del bbuilder, con il quale sia possibile fare un panino cristiano senza avere difficoltà a tenerlo in mano o inghiottirlo?
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

80gr di pane sono briciole?
    ma che bilancia hai?

io mangio circa 100gr di pane integrale con 80 gr di breasaola e il pane sono almeno due fettone spesse spesse.

non ti far troppe seghe con pane a + basso ig che c'è:usa il semplice pane integrale.

Commenta

• Alcatraz86
      Bodyweb Member
      • Aug 2003
      • 461
      • 1
      • 0
      • Trieste
      • Send PM

Mister X era quello che speravo di sentire, grazie!
      E' solo che mi spieghi dove si trova il pane integrale a fette? Cioè, se chiedo in panetteria mi danno un "panino" integrale dal quale è un po faticoso ricavarne due fette.
      Esiste quello della Mulino Bianco ma da quello che ho letto è un intruglio di schifezze.

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

ogni panificio che si rispetti ha anche i filoni integrali da 3-5 etti.
        prendi quelli.

Commenta

• Alcatraz86
          Bodyweb Member
          • Aug 2003
          • 461
          • 1
          • 0
          • Trieste
          • Send PM

Filoni integrali eh? Proverò a chiedere
          Comunque riguardo al peso, io intendevo quello di segale, che pesa molto di più del pane normale.

Byez!

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

C'è pure il PEMA, oppure altri pani integrali confezionati, sono ottimi.

max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Punk84
              agitato non mescolato
              • Jul 2002
              • 8140
              • 33
              • 0
              • Milano
              • Send PM

in effetti anche per me 80gr sono un po pchini..sembra più affettato che il resto...

però amen

Commenta

• goku77
                Bodyweb Member
                • May 2001
                • 5731
                • 3
                • 0
                • Send PM

Re: Spiegatemi una cosa sul pane

Originally posted by Alcatraz86
                Spesso nelle diete, per i spuntini si inseriscono diciamo "80 grammi di pane di segale + 100 di fesa di tacchino" ma...COME CAVOLO FATE A MANGIARE DUE BRICIOLE DI PANE e un etto di tacchino?!?
                Ancora peggio con le wasa! A scuola mi prendono per malato! E non li do tutti i torti...se vedo uno mangiare un etto di tacchino tra due cracker minuscoli beh..
                Vogliamo parlare del pane di segale integrale? Ma quello lo chiamate pane? Ho capito che fa bene ma è impossibile farci un panino come dio comanda! Si spezza come niente!!

La mia domanda è...esiste un tipo di pane che rientra negli alimenti del bbuilder, con il quale sia possibile fare un panino cristiano senza avere difficoltà a tenerlo in mano o inghiottirlo?
                Effettivamente è un po' un pancotto pesante, dato che è quasi tutto affettato.
                Anche io faccio così in cheto però è un po' pesante

Commenta

Working...
                X