If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve!
La domanda che ho da porvi è quella del titolo, insomma quando sgarrate, mangiate schifezze ma rimanendo nell'apporto calorico, mangiate sano ma mooolto di +, oppure a ruota libera cioè schifezze a volontà?
Se sgarro...che sgarro sia!!! Qualità, quantità...e chi più ne ha più ne...mangi!! )
(Comunque sgarro poco spesso. In questo periodo, poi, non mi va proprio: non ho voglia di mangiare nemmeno le cose che dovrei, non ho fame quasi per niente... )
“Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe
Originally posted by max_power Se è sgarro almeno lo faccio completo. Sgarro con cibi di qualità e in quantità.
max_power
e
che sgarro è?
alla fine è solo una giornata very up da come la descrivi...
per sgarro intendo magari una mega pizza, con sopra sottoaceti e schifezze varie!
oppure che ne so una bella vaschetta di gelato imbottita di pqnna montata e nutella....viva il diabete
alla fine è solo una giornata very up da come la descrivi...
per sgarro intendo magari una mega pizza, con sopra sottoaceti e schifezze varie!
oppure che ne so una bella vaschetta di gelato imbottita di pqnna montata e nutella....viva il diabete
Era questo che volevo sentire
Punk ma sgarri simili li fa tipo ogni domenica o una volta al mese o solo x le feste? O stai sparando ca**te e in verità non sgarri mai?
Originally posted by Alcatraz86 Era questo che volevo sentire
Punk ma sgarri simili li fa tipo ogni domenica o una volta al mese o solo x le feste? O stai sparando ca**te e in verità non sgarri mai?
Byez!
lo sgarro non lo programmo mai, altrimenti non lo faccio
cmq in linea di massima max 2 volte al mese, tanto la mia dieta è nei giorni low a 2400kcal e nei giorni up 3000kcal...quindi non penso di patire la fame...anche se devo dire che ultimamente non bastano 3000 kcal ...ho sempre fame...lo0 stomaco che piange perchè ha fame
io sgarro poco,ma quando lo faccio,poi sto male per 2 giorni..... quantita',qualita'....e' concesso tutto!!!!.....chiaramente la fanno da padrone i CARBO!!!!
"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
diciamo che io in massa sgarro poco perchè cmq mangio sempre abbastanza e non ho grosse necessità di prendere cibo in quantità abnormi o schifezze...
cmq pizza sarà un paio di mesi che non ne mangio (***** che povero che sonoo) e ne ho molta voglia quindi quando capiterà sicuramente 2 pizze (meglio se battute con porcini, philadelphia, etcetc...)
cmq stasera diciamo che ho sgarrato che ho mangiato pasta (120gr) anche se non mi sono allenato, poi un ragu' abbastanza untuoso (ma buono) poi molto pollo ai ferri e pure mezza salsiccia...e per finire uno snicker crunchies...quindi nulla di grave!
Sia in massa che in definizione non sgarro un granchè,mi preparo da mangiare da solo, quindi varietà, e qualità non manca mai, poi con il tempo i miei cibi prefereti sono diventati,piatti semplici e poco conditi, ed è aumentata la miasensibilità al gusto.
Ma secondo voi è più deleterio un ingozzata dal pasticcere o in gelateria, oppure unatrangugiata di carne alla griglia?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta