If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Alternative agli All-brans?( x Kappa, jerri, e ...)
Alternative agli All-brans?( x Kappa, jerri, e ...)
Al posto degli All, avrei trovato dei riccioli di crusca, ci sono di frumento, farro, avena, senza aggiunta di sale e zucchero come invece avviene per i prodotti della Kellog's, possono essere dei validi sostituti, oppure del mercato equo ho trovato degli all-brans ma senza zucchero e con aggiunta di farina e malto di mais, hanno circa 45 kcal in meno degli originali.
Re: Alternative agli All-brans?( x Kappa, jerri, e ...)
Originally posted by ACE71 Al posto degli All, avrei trovato dei riccioli di crusca, ci sono di frumento, farro, avena, senza aggiunta di sale e zucchero come invece avviene per i prodotti della Kellog's, possono essere dei validi sostituti, oppure del mercato equo ho trovato degli all-brans ma senza zucchero e con aggiunta di farina e malto di mais, hanno circa 45 kcal in meno degli originali.
Consigli?
Anch'io uso qualcosa di simile per variare e sono ok...a parte il gusto...magari li mescoli ad altri cereali...
Originally posted by max_power A colazione a mio parere possiamo anche puntare a fonti di carboidrati più gustose.
max_power
stando sempre attenti a non esagerare chiaramente...
cmq a me gli all bran nel latte very caldo e una bustina di cappuccino ... madò mmmmme piace na cifra
Originally posted by Punk84 stando sempre attenti a non esagerare chiaramente...
cmq a me gli all bran nel latte very caldo e una bustina di cappuccino ... madò mmmmme piace na cifra
Cappuccino in bustina? :vom:
Quod me nutrit, me destruit
"L'amore è come la febbre: giunge e se ne va senza che la volontà abbia il minimo ruolo nel processo"
(Stendhal)
Originally posted by Punk84 stando sempre attenti a non esagerare chiaramente...
A me succede il contrario...all bran ma nel latte freddo o a temperatura ambiente, nel latte caldo lo trovo un pastone immangiabile!!! Eheheheh, il mondo è bello perchè è vario...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta