Secondo voi abbinare a delle proteine a lento rilascio del fruttosio nel pasto pre nanna può essere controproducente ai fini dell'anabolismo?
Fruttosio Pre Nanna
Collapse
X
-
In che senso "ai fini dell'anabolismo?
In linea di massima cmq i carbo prima di dormire non sono adatti.
Dipende da che tipo di dieta stai facendo.........
Ma non ti consiglio il fruttosiosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Originally posted by Manchester
sì hai ragione mi sono spiegato male.
In sintesi volevo chiederti se interferisce con la produzione di GH notturno
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
sì hai ragione mi sono spiegato male.
In sintesi volevo chiederti se interferisce con la produzione di GH notturno
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Interferisce, ma devi vedere la cosa in base ad alcune priorità. Preferisci avere ipoglicemia notturna, con catabolismo aumento di gluconeogenesi, o maggiore produzione di GH favorendo tale stato ipoglicemico ?
max_power
Insomma ...penso che il glicogeno epatico sia pieno (dopo tutti i pasti della giornata e dopo la cena) ...quindi il fruttosio sarebbe molto facilmente convertito in adipe.
Commenta
-
-
Originally posted by swanz
Ma non è pericoloso il fruttosio alla sera?
Insomma ...penso che il glicogeno epatico sia pieno (dopo tutti i pasti della giornata e dopo la cena) ...quindi il fruttosio sarebbe molto facilmente convertito in adipe.
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Ritengo che questo dipenda dalla dieta in toto.
max_powerVenite lor signori, venite....
http://marcocash.spazioblog.it/
Commenta
-
-
Stavo per passare dalla dieta a zona a una 40/40/20.
Volevo puntare ad una > produzione di GH (in modo nature si intende)
Commenta
-
-
Il fruttosio e' sempre uno zucchero semplice, ed essendo un carboidrato si comporta come essi, qualunque sia la sua struttura chimica quelli in eccesso vengono destinati a scorta energetica di rapido reclutamento prima, e poi sotto forma di riseva metabolica strategica dopo, ovvero in grasso di deposito.
Va ricordato inolte che il fruttosio anche se uno zucchero semplice ma a basso indice glicemico, cio' è vero con singoli dosaggi inferiori ai 30-35 gr , poichè a livelli superiori anche il fruttosio diventa insulino-dipendente, quindi un eccessivo utilizzo di questo tipo di zucchero porta ad una facile conversione in grassi di deposito con associato aumento dei trigliceridi ematici e dell'acido urico.
Inoltre se il tuo obbiettivo e' massimizzare la produzione endogena di gh non dovresti assumere nessun tipo di carboidrato prima di andare a dormire, ma solamente proteine a lento rilascio tipo caseine, magari integrate con un surplus di arginina glutammina e ornitina .--------------------------------------------------------------------------------------------
Se ti soffermi troppo a pensare al tempo che ti rimane, non pensi più a vivere
Commenta
-
Commenta