xchè (ho dei sospettini, ma non dico nulla poichè non sono medico e non mi permetterei mai di avanzare ipotesi) tutte le volte che ricarico (forse a parte le prime 2 della mia vita tanto tempo fa) x qualunque tempo(ricariche da 24 poi 12 e ora 6 ore) dopo 3 ore da che ho iniziato con i carbo sto malissimo, quasi da indigestione, sudo e la pancia mi insulta
l'unica è coprirmi molto,anche in piena estate, (o andare a letto,dato che a volte ho un pò di sonno, ma questo me lo spiego benissimo) e poi passa, ma rincomincia subito anche con pochissimi carbo a qualunque ig.
Non è molto piacevole (la scorsa settimana mi ha preso che guidavo in autostrada e tornare a casa è stato un suicidio, basta )
l'unica è coprirmi molto,anche in piena estate, (o andare a letto,dato che a volte ho un pò di sonno, ma questo me lo spiego benissimo) e poi passa, ma rincomincia subito anche con pochissimi carbo a qualunque ig.
Non è molto piacevole (la scorsa settimana mi ha preso che guidavo in autostrada e tornare a casa è stato un suicidio, basta )
Commenta