Annuncio

Collapse
No announcement yet.

INSULINA! LA VERITA'!!! perdindirindina!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    INSULINA! LA VERITA'!!! perdindirindina!

    Se ai moderatori non piace che lo spostatino in Medicina & BB, ho scritto qui perchè sempre di dieta si parla!!!

    Premesso che è l'eccesso calorico a fare ingrassare, io ancora non ho capito perchè l'insulina(endogena) aiuta tantissimo a mettere merda.
    Mi spiego se io ingerisco 150 gr di carbo(170/200 gr di riso) il mio corpo produce insuilina necessaria per spazzare via gli zuccheri non necessari per riportare la glicemia a livelli ottimali . Però spazzare via che significa? Che la brucia davvero oppure una parte la mette dentro i muscoli o chissà dove ed una parte li trasforma in grasso?

    ciao

    #2
    trasporta gli zuccheri nei muscoli e quando sono saturi li deposita negli adipociti e rimangono li in attesa di consumo contro un eventuale carestia(dieta) oggi

    Commenta


      #3
      Originally posted by the doctor
      trasporta gli zuccheri nei muscoli e quando sono saturi li deposita negli adipociti e rimangono li in attesa di consumo contro un eventuale carestia(dieta) oggi
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originally posted by the doctor
        trasporta gli zuccheri nei muscoli e quando sono saturi li deposita negli adipociti e rimangono li in attesa di consumo contro un eventuale carestia(dieta) oggi
        non esiste altra spiegazione perchè il corpo umano funziona così.

        Commenta


          #5
          Ovvio però stavo leggendo un testoo di biochimica dove non si sa come sparivano gli zuccheri nel sangue e chissà dove finivano..


          ciao ciao

          Commenta


            #6
            secondo me ti sei confuso e stavi leggendo un giallo

            Commenta


              #7
              Originally posted by akillez
              Ovvio però stavo leggendo un testoo di biochimica dove non si sa come sparivano gli zuccheri nel sangue e chissà dove finivano..


              ciao ciao
              O nel fegato a livello degli epatociti, dove il glucosio polimerizza in glicogeno o negli adipociti.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎