spuntino dopo l'aerobica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

Originally posted by x
    Senza alcuna presunzione, studia e lo capirai. Che poi abbiano realizzato quei prodotti che dici nn mi meraviglia affatto,soprattutto se penso a tutti gli imbrogli-porcherie che ci hanno rifilato in questi anni...:vom:
    Studia cosa?
    Testi che hai inventato tu????
    Dimostracelo.
    Last edited by flexer77; 20-10-2003, 13:35:01.

Commenta

• Guru
      Personal Petting Trainer
      • Jun 2000
      • 9273
      • 16
      • 0
      • Himalaya
      • Send PM

Premesso che l'uso di bcaa e/o glutammina dipende dalle condizioni in cui ci si trova nel momento in cui si fa aerobica(digiuno, dopo una sessione con i pesi, in scarica di carbo, gli esatti opposti ecc) ed è differente in tempistica e quantità, ramificati e bcaa non competono tra loro perchè hanno classi di carrier diversi.
      I 3 ramificati appartengono alla classe delle neutre grandi, la glutammina delle neutre piccole.
      Questo a livello di assorbimento emato-encefalico, se invece si sta parlando di assorbimento a livello gastrointestinale e muscolare, posso comunque affermare che non esistono problemi di competizione nel primo ed anzi di sinergia per il secondo.

Se qualche concetto mi è sfuggito, prego chi può dimostrare il contrario di farlo.

Grazie.

Commenta

• flexer77
        Bodyweb Senior
        • Apr 2001
        • 11993
        • 3
        • 33
        • Send PM

Originally posted by Guru
        Premesso che l'uso di bcaa e/o glutammina dipende dalle condizioni in cui ci si trova nel momento in cui si fa aerobica(digiuno, dopo una sessione con i pesi, in scarica di carbo, gli esatti opposti ecc) ed è differente in tempistica e quantità, ramificati e bcaa non competono tra loro perchè hanno classi di carrier diversi.
        I 3 ramificati appartengono alla classe delle neutre grandi, la glutammina delle neutre piccole.
        Questo a livello di assorbimento emato-encefalico, se invece si sta parlando di assorbimento a livello gastrointestinale e muscolare, posso comunque affermare che non esistono problemi di competizione nel primo ed anzi di sinergia per il secondo.

Se qualche concetto mi è sfuggito, prego chi può dimostrare il contrario di farlo.

Grazie.

Commenta

Working...
        X