Annuncio

Collapse
No announcement yet.

transizione calorica e panza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    transizione calorica e panza

    La settimana scorsa sono passato da 2500 kcal/gg a 2000 kcal/gg per perdere una manciata di kiletti...
    Ho ridotto i carbos e forse mangio un po piu verdura giusto per il potere saziante... (mica dei kili, giusto qualche insalatina in piu)...
    beh il problema è che mi trovo la panza bella gonfia, non mi fa male ma è prominente... Chiaramente mangiando meno faccio meno cacchina...
    Puo essere normale? da cosa sara dovuto? Come risolvere?

    grazie 1000

    #2
    Re: transizione calorica e panza

    Originally posted by noise0
    La settimana scorsa sono passato da 2500 kcal/gg a 2000 kcal/gg per perdere una manciata di kiletti...
    Ho ridotto i carbos e forse mangio un po piu verdura giusto per il potere saziante... (mica dei kili, giusto qualche insalatina in piu)...
    beh il problema è che mi trovo la panza bella gonfia, non mi fa male ma è prominente... Chiaramente mangiando meno faccio meno cacchina...
    Puo essere normale? da cosa sara dovuto? Come risolvere?

    grazie 1000
    DIGESTOPAN AI PASTI PRINCIPALI E CARBONE LONTANO DAI PASTI... INSERISCI ANCHE FERMENTI LATTICI VEDRAI LA DIFFERENZA...
    CIAO

    Commenta


      #3
      ok, grazie. Per i fermenti quali posso prendere? considerando che nn tollero il lattosio.

      Commenta


        #4
        volevo sapere se la pigrizia intestinale (perche peso sia questo il problema) puo essere una naturale risposta al taglio repentino delle calorie...

        Commenta


          #5
          Se hai aumentato frutta e verdura, può darsi che ti crei gonfiore...

          non mescolare verdura fresca a quella cotta...o una o l'altra...

          mangia prima la verdura e poi tutto il resto...

          la frutta lontana dai pasti principali...

          bevi molta acqua non gassata...

          evita i quanto puoi i legumi...
          Niente che sia d'oro resta...

          Commenta


            #6
            Re: Re: transizione calorica e panza

            Originally posted by cirillo
            DIGESTOPAN AI PASTI PRINCIPALI E CARBONE LONTANO DAI PASTI... INSERISCI ANCHE FERMENTI LATTICI VEDRAI LA DIFFERENZA...
            CIAO
            Perchè il carbone lontano dai pasti!?!?!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎