Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Formaggio quark

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originally posted by MISTER X
    no,per nulla.


    Non essere timido...
    Quod me nutrit, me destruit

    "L'amore è come la febbre: giunge e se ne va senza che la volontà abbia il minimo ruolo nel processo"
    (Stendhal)

    Commenta


      #47
      Originally posted by Rick
      Grazie al ca§§o, tu sei in sfizzera!
      Cmq domani vado a fare la spesa poi vi dico
      Spero sia davvero buono perchè se me lo fate comprare e poi fa schifo lo infilo tutto nel a MisterX
      Il Kwark ha un sapore acido non molto gradevole ( quello naturale) difficilmente lo troverai buono..poi ce quello alla frutta ..che e molto dolce ( ci mettono molto zucchero..) non molto adatto in dieta...comunque il Kwark rimane un ottimo alimento, tante proteine pochi zuccheri e zero grassi...peccato che quando lo mangi Ti viene su lo stomaco...
      LeKKer Ding
      Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

      Commenta


        #48
        Originally posted by lekker ding
        Il Kwark ha un sapore acido non molto gradevole ( quello naturale) difficilmente lo troverai buono..poi ce quello alla frutta ..che e molto dolce ( ci mettono molto zucchero..) non molto adatto in dieta...comunque il Kwark rimane un ottimo alimento, tante proteine pochi zuccheri e zero grassi...peccato che quando lo mangi Ti viene su lo stomaco...
        LeKKer Ding
        A questo punto mi mangio lo yogurt greco: 10 gr di pro, 0 grassi e pochissimi carbo.
        Sapore acido e non particolarmente gradevole, e si trova in qualunque supermercato....
        Quod me nutrit, me destruit

        "L'amore è come la febbre: giunge e se ne va senza che la volontà abbia il minimo ruolo nel processo"
        (Stendhal)

        Commenta


          #49
          Originally posted by Rick
          A questo punto mi mangio lo yogurt greco: 10 gr di pro, 0 grassi e pochissimi carbo.
          Sapore acido e non particolarmente gradevole, e si trova in qualunque supermercato....
          basta dolcificarlo leggeremente e diventa mui buono.

          Commenta


            #50
            Originally posted by Rick
            A questo punto mi mangio lo yogurt greco: 10 gr di pro, 0 grassi e pochissimi carbo.
            Sapore acido e non particolarmente gradevole, e si trova in qualunque supermercato....
            anche il cottage è buono... però il quark alla frutta dolcificato è buonissimo sembra una mousse....i valori sono ottimi (6pro 3carb 0 gra )è il gusto è dolce al contrario di quello NATURE !!

            e se trovi il blanc battu alla frutta è il top...valori al top ( 9 pro 3 carb 0 gra ).

            Commenta


              #51
              Originally posted by Max2710
              anche il cottage è buono... però il quark alla frutta dolcificato è buonissimo sembra una mousse....i valori sono ottimi (6pro 3carb 0 gra )è il gusto è dolce al contrario di quello NATURE !!

              e se trovi il blanc battu alla frutta è il top...valori al top ( 9 pro 3 carb 0 gra ).
              Sei sicuro...solo 3 gr. di carbo..???sara dolcificato con aspartane...altrimenti i valori medi per Kwark alla frutta viaggiano tra i 15 e 18 gr. di zuccheri...sfido Io che e buono...
              LeKKer Ding
              Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

              Commenta


                #52
                Originally posted by lekker ding
                Sei sicuro...solo 3 gr. di carbo..???sara dolcificato con aspartane...altrimenti i valori medi per Kwark alla frutta viaggiano tra i 15 e 18 gr. di zuccheri...sfido Io che e buono...
                LeKKer Ding
                è dolcificato oviamente....

                Commenta


                  #53
                  Sai una maniera di mangiare il "natural"( Kwark) senza dare di stomaco....fare un frullato proteico..cioe:
                  latte magro P.S. 200 ml.
                  Kwark Natural 150-200gr.
                  1 banana
                  un poco di miele/ fruttosio
                  5-6 gr. di proteine in polvere
                  frullare il tutto
                  facile no..?
                  LeKKer Ding

                  Questo per chi non vuole mangiare il Kwark dolcificato con Aspartane o simili
                  Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

                  Commenta


                    #54
                    Ricapitolando quindi nei supermercati tipo lidl o ld market è possibile trovarli?????

                    Ci andrò a vedere sicuramente, ma se mi dite di sì sono un pò più felice
                    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                    Commenta


                      #55
                      Originally posted by Manchester
                      Ricapitolando quindi nei supermercati tipo lidl o ld market è possibile trovarli?????

                      Ci andrò a vedere sicuramente, ma se mi dite di sì sono un pò più felice
                      io ho trovato solo alla lidl un simil-quark, ma fa schifo (anche come valori, non solo di gusto) ed è pieno di cacchiate, non c'è "liscio"
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎