Jaaaaa......
Formaggio quark
Collapse
X
-
Originally posted by Max2710
Seeee....per Natale ti mando a Quark di Piero Angela...così fanno uno speciale su di te.... l'Uomo Terrunis del Nord
cmq io a QUARK ci sono già stato quando han fatto lo speciale sul madchio italico ocme miglior AMATORE del mondo.
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
bene,allora mandamelo segaiolo.
Personalmente preferisco il "blanc battu" che contiene 9gr di pro 3 di carbo e zero di grassi per 100gr. Poi lo trovi anche alla frutta con le stesse proprietà nutritive. Ottimo all'ananas e alla fragola
300 gr di quello con una manciata di mandorle e lo spuntino è servito...baby
Commenta
-
-
guarda che io lo farei se non fosse per la scadenza del prodotto...poi non ho una cella frigorifera in cantina per poterti spedire il quark. Comunque è un'ottimo alimento.
Personalmente preferisco il "blanc battu" che contiene 9gr di pro 3 di carbo e zero di grassi per 100gr. Poi lo trovi anche alla frutta con le stesse proprietà nutritive. Ottimo all'ananas e alla fragola
in Francia il fromage blanc (che ha + o meno gli stessi valori) costa davvero niente nelle confezioni maxi... il problema è trasportarlo senza farlo andare a male!!!!
K
Commenta
-
-
guarda che io lo farei se non fosse per la scadenza del prodotto...poi non ho una cella frigorifera in cantina per poterti spedire il quark. Comunque è un'ottimo alimento.
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
allora compra un camion frigorifero e portamelo direttamente fetusu.
K
Commenta
-
-
Qui ci sarebbe da lanciare un'attività....
Export di "Blanc battu" ( formaggio bianco ma sembra yogurt e poi è buonissimo alla frutta ) e Quark... verso l'Italia....da Nord a Sud evitando Firenze ed intorni .
X Kappa : non penso che le stazioni di servizio li abbiano...però tutti i grandi magazzini li hanno... Coop, Migros e Denner sono sicuro.
Commenta
-
Commenta