Aiuto please!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LionKing84
    Inattivo
    • Oct 2003
    • 772
    • 3
    • 2
    • Send PM

    Aiuto please!!!

    Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo emilio, scrivo da ischia, da poco nel mondo del BB.
    Sono alto 166 cm, peso 71 Kg 18% di massa grassa, ingrassato ultimamente a causa delle mangiate estive... ehm

    Volevo iniziare una low carb per la definizione e volevo cosigli sulla quantità giornaliera di carbo da assumere.

    Mi alleno in palestra 4 giorni a settimana alle ore 10 del mattino, dal lunedì al venerdì faccio aerobica: 15'di cyclette di riscaldamento prima dell'allenamento e dopo in genere dai 25' ai 35'.

    Alleno due gruppi muscolari al giorno + gli addominali: Lu petto-spalle; Ma Bicipiti-Tricipiti; Gio Deltoidi-Femorali; Ve Quatricipiti-Polpacci.

    Prima dell'allenamento non assumo carboidrati ma solo proteine in polvere a colazione.

    Qualcuno potrebbe darmi consigli su un regime dietetico da 6 pasti al giorno in low-carb per perdere una mole consistente di massa grassa per la metà di dicembre???

    Grazie a tutti
  • ACE71
    Inattivo
    • Jan 2003
    • 1528
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Re: Aiuto please!!!

    Originally posted by LionKing84
    Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo emilio, scrivo da ischia, da poco nel mondo del BB.
    Sono alto 166 cm, peso 71 Kg 18% di massa grassa, ingrassato ultimamente a causa delle mangiate estive... ehm

    Volevo iniziare una low carb per la definizione e volevo cosigli sulla quantità giornaliera di carbo da assumere.

    Mi alleno in palestra 4 giorni a settimana alle ore 10 del mattino, dal lunedì al venerdì faccio aerobica: 15'di cyclette di riscaldamento prima dell'allenamento e dopo in genere dai 25' ai 35'.

    Alleno due gruppi muscolari al giorno + gli addominali: Lu petto-spalle; Ma Bicipiti-Tricipiti; Gio Deltoidi-Femorali; Ve Quatricipiti-Polpacci.

    Prima dell'allenamento non assumo carboidrati ma solo proteine in polvere a colazione.

    Qualcuno potrebbe darmi consigli su un regime dietetico da 6 pasti al giorno in low-carb per perdere una mole consistente di massa grassa per la metà di dicembre???

    Grazie a tutti
    Solita risposta standard: fai un search, e prendi spunti, poi posta la tua idea di regime alimentare e vedrai che i consigli arrivano!

    Commenta

    • MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

      #3
      anzi fai una cosa fatta bene:iscriviti nella sezione PT.

      Commenta

      • Punk84
        agitato non mescolato
        • Jul 2002
        • 8140
        • 33
        • 0
        • Milano
        • Send PM

        #4
        io penso che l'attività che per il momento stai facendo possa bastare assieme ad una dieta "normale" caratterizzata da 6 pasti e quantità di carbo totali 200gr al giorno.
        Il problema sarà quando una volta iol tuo corpo sarà abituato a tale attività...poi diepnmdere sempre dal tuo obbiettivo...cmq ripeto per adesso che sei al1 18% basta questo per scendere di massa grassa...

        mangia pulito evita schifezze...nn passare subito in low carb...troppi svantaggi

        Commenta

        Working...
        X