Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pranzo fuori casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pranzo fuori casa

    Ciao, sicuramente se ne sarà già parlato ma non riesco a trovarlo con il search...

    Ho un problema, ora che mi è iniziata l'università, non riesco più a pranzare a casa, dovrei nutrirmi solamente con dei panini visto che non riesco neanche andare alla mensa universitaria:
    Avete dei consigli su cosa mangiare di "alternativo"?

    Ciao

    #2
    Nessun pranzo alternativo, se devo rpanzare fuori mi preparo la sera prima il pranzo..... ovvero riso \ceci o quello che è poi metto in un contenitore apposito, per la carne se nn ce la fia a mangiarla fredda (che effettivamente fa un pò schifo) se stai in soldi opta per le pro in polvere e il prblema è risolto....ovvio che la gente ti guarderà come un alieno quindi mettilo in conto se devi mangiare con altri.
    Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

    Commenta


      #3
      Concordo con Nandro, al limite puoi gestirtela anche con un gainer fatto bene, + proteine...+ olio di girasole...tanto per variare il cibo preparato al mattino
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Originally posted by Nandroboy
        Nessun pranzo alternativo, se devo rpanzare fuori mi preparo la sera prima il pranzo..... ovvero riso \ceci o quello che è poi metto in un contenitore apposito, per la carne se nn ce la fia a mangiarla fredda (che effettivamente fa un pò schifo) se stai in soldi opta per le pro in polvere e il prblema è risolto....ovvio che la gente ti guarderà come un alieno quindi mettilo in conto se devi mangiare con altri.
        lascia stare nella mia facoltà e precisamente nella mia class (200 cristiani) c'è un tipo che pratica palestra..e alle 10.15 faceva lo spuntino col tonno...aveva come minimo la metà dei ragazzi che lo guardavano...

        io cmq quando nn posso andare alla mensa...mi preparo la mattina dei panini con bresaola o tonno o tacchino

        Commenta


          #5
          Originally posted by Punk84
          lascia stare nella mia facoltà e precisamente nella mia class (200 cristiani) c'è un tipo che pratica palestra..e alle 10.15 faceva lo spuntino col tonno...aveva come minimo la metà dei ragazzi che lo guardavano...

          io cmq quando nn posso andare alla mensa...mi preparo la mattina dei panini con bresaola o tonno o tacchino
          Grazie per i vostri consigli cercherò di alternare un po di tutto...

          Ma i panini vanno bene quelli normali o meglio integrali?

          Ciao

          Commenta


            #6
            Originally posted by Akkawe
            Grazie per i vostri consigli cercherò di alternare un po di tutto...

            Ma i panini vanno bene quelli normali o meglio integrali?

            Ciao
            io li uso integrali, nn per questioni di dieta ma per questioni di gusto giuro!

            Commenta


              #7
              Originally posted by Akkawe
              Grazie per i vostri consigli cercherò di alternare un po di tutto...

              Ma i panini vanno bene quelli normali o meglio integrali?

              Ciao
              Con l'integrale ti assicuri una razione di fibre in più rispetto al pane normale, oltre che un maggiore contenuto in vitamine. Ottimo anche quello di segale.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                da lunedì avrò lo stesso problema anch'io..probabilmente farò come punk, mi preparerò, come facevo anche l'anno scorso, un paio di panini integrali con bresaola, tonno o fesa di tacchino

                che brutto quando, a metà mattino, la gente ti guarda come un marziano mentre ti mangi il tuo bel paninozzo col tonno
                No pain, no gain!

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Solo
                  da lunedì avrò lo stesso problema anch'io..probabilmente farò come punk, mi preparerò, come facevo anche l'anno scorso, un paio di panini integrali con bresaola, tonno o fesa di tacchino

                  che brutto quando, a metà mattino, la gente ti guarda come un marziano mentre ti mangi il tuo bel paninozzo col tonno
                  e a me cosa dovrebberodire che mangio pure riso e pollo fuori sempre.

                  Commenta


                    #10
                    Allora:

                    potersti farti delle insalate di riso o pasta al farro, che metteresti in un contenitore (sono comodissimi), magari puoi fartele scaldare alla mensa se hanno il fornetto:
                    pomodorini, origano, tonno o petto ti pollo tagliato a fettine sottili, olive, oppure aggiungi della mozzarella light, uova, gamberetti...

                    Panini integrali con: una foglia di insalata e pomodoro a fette + origano, tonno, petto di tacchino al forno, affettati magri in genere, buono anche lo sgombro al nat. o il salmone.

                    Oppure:
                    puoi farti con del macinato un ragù, senza grassi aggiunti (quelli li aggiungi tu a fine cottura) e lo aggiungi al riso o pasta.

                    Che so...
                    un insalatona con di tutto dentro...fagioli, verdura, uova, tonno, mozzarella, prosciutto a dadini...

                    e un pizzico di fantasia...
                    Niente che sia d'oro resta...

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Jerrika
                      Allora:

                      potersti farti delle insalate di riso o pasta al farro, che metteresti in un contenitore (sono comodissimi), magari puoi fartele scaldare alla mensa se hanno il fornetto:
                      pomodorini, origano, tonno o petto ti pollo tagliato a fettine sottili, olive, oppure aggiungi della mozzarella light, uova, gamberetti...

                      Panini integrali con: una foglia di insalata e pomodoro a fette + origano, tonno, petto di tacchino al forno, affettati magri in genere, buono anche lo sgombro al nat. o il salmone.

                      Oppure:
                      puoi farti con del macinato un ragù, senza grassi aggiunti (quelli li aggiungi tu a fine cottura) e lo aggiungi al riso o pasta.

                      Che so...
                      un insalatona con di tutto dentro...fagioli, verdura, uova, tonno, mozzarella, prosciutto a dadini...

                      e un pizzico di fantasia...
                      Tonno al naturale, fagioli, olive
                      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Jerrika
                        Allora:

                        potersti farti delle insalate di riso o pasta al farro, che metteresti in un contenitore (sono comodissimi), magari puoi fartele scaldare alla mensa se hanno il fornetto:
                        pomodorini, origano, tonno o petto ti pollo tagliato a fettine sottili, olive, oppure aggiungi della mozzarella light, uova, gamberetti...

                        Panini integrali con: una foglia di insalata e pomodoro a fette + origano, tonno, petto di tacchino al forno, affettati magri in genere, buono anche lo sgombro al nat. o il salmone.

                        Oppure:
                        puoi farti con del macinato un ragù, senza grassi aggiunti (quelli li aggiungi tu a fine cottura) e lo aggiungi al riso o pasta.

                        Che so...
                        un insalatona con di tutto dentro...fagioli, verdura, uova, tonno, mozzarella, prosciutto a dadini...

                        e un pizzico di fantasia...
                        Tonno al naturale, fagioli, olive
                        Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                        Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                        Commenta


                          #13
                          Anche io da lunedì avrò sto problema, cmq me ne sbatto se mi guardano male perchè mangio roba già pronta o se per loro è "strana"..

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Sbrillo
                            Anche io da lunedì avrò sto problema, cmq me ne sbatto se mi guardano male perchè mangio roba già pronta o se per loro è "strana"..


                            anch'io ho spesso questo problema ed è frequentissimo sentirsi fare le stesse domande tipo che mangi-come fai ecc...
                            L'importante è ciò che penso io e che loro si rovinino pure la salute dal McDonald
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Drugo84


                              anch'io ho spesso questo problema ed è frequentissimo sentirsi fare le stesse domande tipo che mangi-come fai ecc...
                              L'importante è ciò che penso io e che loro si rovinino pure la salute dal McDonald
                              Parole sante, se si riesce è meglio metterla sul ridere, se no ti prendono pure per paranoico..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎