Pasto post WO senza pro in polvere......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nandroboy
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 1535
    • 0
    • 0
    • Sconosciuta
    • Send PM

    Pasto post WO senza pro in polvere......

    Se non si hanno a disposizione pro in polvere, quali sono gli alimenti più indicati per un pasto post allenamento???? GRAZI MILLE
    Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
  • gigisik
    Bodyweb Member
    • Aug 2002
    • 1464
    • 3
    • 0
    • bari
    • Send PM

    #2
    Sicuramente pro veloci,tipo tonno o pollo....cmq,io non mi preoccuperei prima di tutto di assumere carbo ad alto i.g. solo dopo,a meno che da li ad 1-2 ore tu non faccia un pasto completo,di assumere pro.Personalmente la storia della finestra anabolica che dura 30-60 min. non mi ha mai convinto tanto.....ma sicuramente,qualcuno piu' esperto di me,sapra' essere piu' preciso.....
    "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

    Commenta

    • GENGISCAN
      Bodyweb Member
      • Mar 2002
      • 587
      • 1
      • 0
      • ROMA
      • Send PM

      #3
      subito dopo l'allenamento o quasi finito l'allenamento dovresti utilizzare carbo ad alto i.g. (destrosio o maltodestrine), personalmente uso 50-60gr di zucchero normale, vedo che c'è anche chi mangia il riso, poi fondamentali sono delle pro veloci ad alto valore biologico, in manganza di quelle in polvere puoi utilizzare carne o tonno.
      l'ideale sarebbe un mix di glucosio 60-70gr+30gr pro del siero+ramificati 5gr+ creatina o glutammina a seconda delle necessità
      un saluto

      Commenta

      • Punk84
        agitato non mescolato
        • Jul 2002
        • 8140
        • 33
        • 0
        • Milano
        • Send PM

        #4
        Originally posted by GENGISCAN
        subito dopo l'allenamento o quasi finito l'allenamento dovresti utilizzare carbo ad alto i.g. (destrosio o maltodestrine), personalmente uso 50-60gr di zucchero normale, vedo che c'è anche chi mangia il riso, poi fondamentali sono delle pro veloci ad alto valore biologico, in manganza di quelle in polvere puoi utilizzare carne o tonno.
        l'ideale sarebbe un mix di glucosio 60-70gr+30gr pro del siero+ramificati 5gr+ creatina o glutammina a seconda delle necessità
        un saluto
        si ma li kiedeva appunto senza le pro.

        io credo che solo carbo ad alto i.g possa andare

        Commenta

        • Nandroboy
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2001
          • 1535
          • 0
          • 0
          • Sconosciuta
          • Send PM

          #5
          Originally posted by GENGISCAN
          l'ideale sarebbe un mix di glucosio 60-70gr+30gr pro del siero+ramificati 5gr+ creatina o glutammina a seconda delle necessità
          un saluto
          Sò perfettamente come fare un bibitone post WO completo di tutti i più svriati composti magici..... il piccolo problema è che per un paio di week sarò senza pro in polvere e se per i pasti come colazione e spuntini non ci sono problemi perkè il signore ci da la possibilita di mangiare tanta carne pollo e uova nel post WO la cosa è un pizzico differente........cmq oggi dopo allenamento ho mangiato 3 gallettoni di riso + 30 gr marmellata +200gr di ogurt che nn c'entravano una mazza ma era troppo bono!
          Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

          Commenta

          • Guru
            Personal Petting Trainer
            • Jun 2000
            • 9273
            • 16
            • 0
            • Himalaya
            • Send PM

            #6
            Usa i bianchi d'uovo cotti, fai un fruttatone con latte delattosato e Nesquik(aggiungi poi i carbo che ti servono per arrivare al totale tramite maltodestrine e/o glucosio) o yoghurt alla frutta.

            Poi, cmq, le scelte sono ampie.



            Bye.

            Commenta

            Working...
            X