If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non mi interessa gonfiarmi di muscoli. Ma tonificarmi e bruciare grasso attorno all'addome, fianchi posteriori (siddette maniglie dell'amore). Cosa devo fare ? ESISTE UN BRUCIAGRASSI, qualcosa insomma che mi aiuti a ridurre l'assimilazione di grassi? E una buona dieta ? Io sto seguendo la proteica. Cioe' l'abolizione totale di carbo. E' ok?
CIAO E GRAZIE
Originally posted by ORMONE Non mi interessa gonfiarmi di muscoli. Ma tonificarmi e bruciare grasso attorno all'addome, fianchi posteriori (siddette maniglie dell'amore). Cosa devo fare ? ESISTE UN BRUCIAGRASSI, qualcosa insomma che mi aiuti a ridurre l'assimilazione di grassi? E una buona dieta ? Io sto seguendo la proteica. Cioe' l'abolizione totale di carbo. E' ok?
CIAO E GRAZIE
dipende da che risultati avrai, nessuno può dirtelo a priori.
Alcuni prodotti come lo Yohimbe, il CLA possono aiutare...io mi son sempre trovato (sempre poio per una volta che l'ho usato) con l'ECA ma non so se è il caso
Originally posted by Guru Indica esattamente cosa stai mangiando.
Quando sento dire "proteica", non mi viene in mente una ketogena o metabolica, ma la dieta folle carne e acqua dei bber di un tempo.
Bye.
Perche' folle?Non e'una critica(non metto in dubbio cio'che dici era per capire) ma a parte il fatto di rimanere senza forze io ho visto gente (vabbe'sotto aas)arrivare a ottimi risultati facendo tali diete.
Io comq fino ad adesso nn ho mai provato nient'altro che fosse la dieta a zona in definizione...
sigpic Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Originally posted by Void Perche' folle?Non e'una critica(non metto in dubbio cio'che dici era per capire) ma a parte il fatto di rimanere senza forze io ho visto gente (vabbe'sotto aas)arrivare a ottimi risultati facendo tali diete.
Io comq fino ad adesso nn ho mai provato nient'altro che fosse la dieta a zona in definizione...
Mangiare carne ed acqua solamente mi sembra un "pò sbilanciata" come dieta o per lo meno "leggermente estrema".
Poi parlare di bombe allora il discorso cambia, è bene specificare se il soggetto fa uso di doping o ne e che tipo di doping.
Originally posted by pt postulato scientifico ......I GRASSI BRUCIANO ALLA FIAMMA DEI CARBOIDRATI........mai toglire quest'ultimi competamente dalla dieta............
Originally posted by pt postulato scientifico ......I GRASSI BRUCIANO ALLA FIAMMA DEI CARBOIDRATI........mai toglire quest'ultimi competamente dalla dieta............
cioe'???potresti spiegarti meglio
molti dietologi mi hann oconsigliato di eliminare i carbo,specialmente alla sera,dato che vengono poi trasformati in grassi
adesso sto mangiando veramente pochi carbo,li ho quai eliminati( solo un panino al giorno e quelli contenuti nei cibi(pasta riso eccecc eliminati)
inoltre sto cercando di ridurre notevolemte la quantita di cibo ingerita,ma tengo in considerazione le proteineù
come integratore prendo:
creeatine pro nutrition,
aminoacidi pro nutrition
proteine met rx
Originally posted by avido adesso sto mangiando veramente pochi carbo,li ho quai eliminati( solo un panino al giorno e quelli contenuti nei cibi(pasta riso eccecc eliminati)
inoltre sto cercando di ridurre notevolemte la quantita di cibo ingerita,ma tengo in considerazione le proteineù
come integratore prendo:
creeatine pro nutrition,
aminoacidi pro nutrition
proteine met rx
attento che non è produttivo/salutare fare solo pro, se decidi di eliminare i carbo (anche se non mi pare vista la presenza del panino) attuati alla cheto, ovvero non fare solo pro, ma metti grassi con rapporto 1:1(se no tra le cose il corpo si potrebbe abituare a mangiarti i muscoli).
Attendo anche nella riduzione drastica delle calorie, che oltre a comportare un possibile catabolismo(sopratutto con solo pro) può addormentarti il metabolismo; ricordati di fare tutti i pasti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta