Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perche' ***** ?...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perche' ***** ?...

    Allora..mi faccio un bel cicletto di aereobica giusto per perdere un po' di grasso in zona addome...
    risultati ?.. perdo grasso dove gia' ne ho poco...e mi definisco i polpacci...la pancetta resta tale e quale... ma vaff....
    e poi non venitemi a dire che il dimagrimento localizzato non esiste...




    p.s. qualche consiglio ?...


    Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
    ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...


    #2
    Purtroppo è quello che succede, si perde grasso prima di tutto da dove ne hai di meno o cmq dove è metabolicamente più attivo.

    Potresti cercare di aumentare l'afflusso di sangue nella zona prima di iniziare l'aerobica.
    Puoi farlo con esercizi diretti(addominali), prodotti topici ed una fascia addominale.
    Non aspettarti grandi risultati, ma cmq una differenza c'è.


    Bye.

    Commenta


      #3
      Concordo con Guru, però molto dipende dall'alimentazione che potrebbe essere nel tuo caso non ottimale.
      Ciao

      Commenta


        #4
        Originally posted by goku77
        Concordo con Guru, però molto dipende dall'alimentazione che potrebbe essere nel tuo caso non ottimale.
        Ciao
        a sta cosa non credo più molto. io conosco gente in palestra che nemmeno con una very low carb fatta bene + termogenico riesce ad ottenere risultati apprezzabili

        Commenta


          #5
          Re: Perche' ***** ?...

          Originally posted by MUSCLEBOY
          Allora..mi faccio un bel cicletto di aereobica giusto per perdere un po' di grasso in zona addome...
          risultati ?.. perdo grasso dove gia' ne ho poco...e mi definisco i polpacci...la pancetta resta tale e quale... ma vaff....
          e poi non venitemi a dire che il dimagrimento localizzato non esiste...




          p.s. qualche consiglio ?...

          dove hai -grasso la perdita è + visibile
          http://anabolicmuscle.altervista.org/

          Commenta


            #6
            Originally posted by Punk84
            a sta cosa non credo più molto. io conosco gente in palestra che nemmeno con una very low carb fatta bene + termogenico riesce ad ottenere risultati apprezzabili
            Te lo dico io il perché.....
            Questo approccio è validissimo e ancestrale direi per via dell'utilizzo e produttività di sempre.
            Il problema che l'approccio funziona diversamente per soggetti non uguali.
            Le persone che traggono più beneficio e che hanno più possibilità di tirarsi striarsi sono le persone che hanno una percentuale di massa magra alta rispetto alla fisionomia standard in funzione dell'altezza.
            Quando preparo le persone a definirsi è classico avere risultati diversi.
            Le persone molto grosse che hanno acquistato molta massa muscolare ma hanno anche una buona percentuale di grasso anche 18% si tirano facilmente mentre chi è più mingherlino e ha preso solo tre-quattro kg dal sistema di allenamento difficilmente si tirerà molto.
            Questa naturalmente è la media, c'è anche chi è piccolo che è tirato ma solitamente tutti va in funzione della massa magra.
            Ecco perché molti nutrizionisti si battono per avere molta massa.
            Averne più del normale aumenta di molto il MB (metabolismo basale) e aiuta i processi lipolitici arrivando anche a limiti di grasso corporeo inpensabili con meno massa muscolare.
            Ciao

            Commenta


              #7
              x goku
              quindi secondo te conviene aumentare molto in fase di massa senza preoccuparsi più di tanto del grasso , per poi levarlo in maniera più forte in definizione?

              Uploaded with ImageShack.us

              Commenta


                #8
                Originally posted by diste18
                x goku
                quindi secondo te conviene aumentare molto in fase di massa senza preoccuparsi più di tanto del grasso , per poi levarlo in maniera più forte in definizione?
                emerita cavolata secondo me per un natural.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by MISTER X
                  emerita cavolata secondo me per un natural.
                  Concordo dicendo che il grasso deve essere tenuto sempre sotto controllo.
                  Oltre 3-4 Kg di grasso mai andare partendo da una base media del 12% di grasso.
                  Ciao

                  Commenta


                    #10
                    si parla spesso di aumento del metabolismo in relazione alla massa magra...

                    Esistono studi che ci possono indicare di quate kcal aumenta il nostro fabbisogno per ogni Kg di muscolo che mettiamo?

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by goku77
                      Concordo dicendo che il grasso deve essere tenuto sempre sotto controllo.
                      Oltre 3-4 Kg di grasso mai andare partendo da una base media del 12% di grasso.
                      Ciao
                      straquoto...almeno per i natural

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎