Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia dieta attuale,consigliatemi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by SUND
    ACE71 hai visto che qualche volta ci prendo???

    Io vado in palestra alle 17 e diciamo che faccio + o - 1 ora e mezza di palestra anche xchè ogni tanto perdo tempo nel parlare e scherzare.Faccio il pranzo alle 13:15 circa quindi come potrei organizzarmi con lo spuntino dopo pranzo e x il pre-workout???Cioè in defintiva a che orario potrei mangiare?Poi dopo palestra la cena avviene x le 20:15 circa quindi come potrei impostare il tutto anche come alimenti da ingerire?Grazie a tutti!
    Ci hai preso! Complimenti! Visto bastava impegnarsi!

    Spuntino 15.30( come dice mister-x, goditi i suoi rpeziosi consigli prima che emigri anche lui nell' altro forum, c'è una fuga di cervelli in stò periodo) pre wo potresti fare una mela o un frutto a basso IG 30/45min prima e il post succo di frutta alto IG+BCAA o il beverone alla Mister-x subito dopo, poi ceni.

    Come ti ho detto è soggettivo e dvi regolarti in base alle prestazione che chiedi al tuo fisico e alla sua risposta.

    Ciao! E bravo SUND!!!!

    Commenta


      #17
      Re: Re: Re: In conclusione...

      Originally posted by SUND
      Diciamo che su quale quantità di PRO x kg di peso corporeo dovrei stare?Basteranno sugli 1,5 gr di PRO x kg di peso corporeo al giorno?Quindi diciamo che sui 120 gr al max potrebbe andare???
      Adesso ho anche "problemi" con quella rottura di scatole di mia madre che purtroppo mi rompe sempre e mi dice che non vuole vedermi mangiar tutti i momenti,che poi alla fine mangio quello che ho scritto sopra e niente di +,non mi sembra esagerare,però dato che di botto ho ncominciato a mangiare 3 volte di + al giorno (cioè dalle normali 3 a 6 pasti giornalieri)potrebbe sembrare tanto!!!Caxxo che palle però!!!
      Voi dite che anche se non seguo una dieta proprio perfetta senza sgarrare può darmi dei buoni risultati,dato che nei pasti principali devo mangiare quello che mi passa la tavola?
      X esempio oggi ho dovuto mangiare la pasta con la ricotta e x secondo,udite udite,peperoni,zucchine,carote e salsicce (in pratica si chiama "barzoffia",mi sembra si scriva cosi...).
      Comunque non è che mia madre cucini schifezze,anzi ultimamente sta sempre facendo molte verdure,pesce e carne su mia richiesta però non può sempre assecondarmi quindi la dieta non potrà,come ripeto,essere perfettta!
      Non è questione di dieta ma di disciplina alimentare, e se non ce la fai ad imporre il tuo modo di mangiare sano allora non fare fatica ad inseguire risultati o a riparare agli errori che sei costretto e ripeto costretto a fare a pranzo e cena, anche perchè penso che la "barzofia" non sia ipocalorica e poi ti va a preoccupare del basso IG quando nella tua specialità regionale ci son carte e peperoni, il tutto strcaotto nell'olio!

      Porca merda! SUND allora ricominciamo da capo!

      Commenta


        #18
        Re: Re: Re: Re: In conclusione...

        Originally posted by ACE71
        Non è questione di dieta ma di disciplina alimentare, e se non ce la fai ad imporre il tuo modo di mangiare sano allora non fare fatica ad inseguire risultati o a riparare agli errori che sei costretto e ripeto costretto a fare a pranzo e cena, anche perchè penso che la "barzofia" non sia ipocalorica e poi ti va a preoccupare del basso IG quando nella tua specialità regionale ci son carte e peperoni, il tutto strcaotto nell'olio!

        Porca merda! SUND allora ricominciamo da capo!
        Non è che mia madre cucini sempre cosi però,come ti ripeto,ogni tanto fa questo tipo di pietanze.E purtroppo cuoce tutto con l'olio dato che non intende proprio fare da mangiare apposta x me,capisci???Se io potessi ti giuro che farei come voglio io,però siccome lavoro non posso fare come mi pare!X mia lavoro vicino casa,in pratica nella mia officina,o meglio di mio padre e quindi x gli spuntini faccio un salto su a casa e mangio,però x quanto riguarda il pranzo e la cena non posso farmeli io,cavolo!Ho 20 anni e ancora vivo con i miei genitori quindi penso che a quest'età devo ancora del rispetto ai miei,anche xchè mia madre è stressata già x cavoli suoi ed in + ora ci sono io con la dieta!Che ci posso fare?


        "I Bodybuilder sono confusi..."

        Mike Mentzer

        MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

        Commenta


          #19
          Re: Re: Re: In conclusione...

          Originally posted by SUND
          Diciamo che su quale quantità di PRO x kg di peso corporeo dovrei stare?Basteranno sugli 1,5 gr di PRO x kg di peso corporeo al giorno?Quindi diciamo che sui 120 gr al max potrebbe andare???
          Adesso ho anche "problemi" con quella rottura di scatole di mia madre che purtroppo mi rompe sempre e mi dice che non vuole vedermi mangiar tutti i momenti,che poi alla fine mangio quello che ho scritto sopra e niente di +,non mi sembra esagerare,però dato che di botto ho ncominciato a mangiare 3 volte di + al giorno (cioè dalle normali 3 a 6 pasti giornalieri)potrebbe sembrare tanto!!!Caxxo che palle però!!!
          Voi dite che anche se non seguo una dieta proprio perfetta senza sgarrare può darmi dei buoni risultati,dato che nei pasti principali devo mangiare quello che mi passa la tavola?
          X esempio oggi ho dovuto mangiare la pasta con la ricotta e x secondo,udite udite,peperoni,zucchine,carote e salsicce (in pratica si chiama "barzoffia",mi sembra si scriva cosi...).
          Comunque non è che mia madre cucini schifezze,anzi ultimamente sta sempre facendo molte verdure,pesce e carne su mia richiesta però non può sempre assecondarmi quindi la dieta non potrà,come ripeto,essere perfettta!
          io dico di aumentare in modo non troppo sconvolgente con la tua attuale dieta. io non supererei i 2gr di pro per kg di peso corporeo in massa

          Commenta


            #20
            ........ossia....lasciare stare in pace tua mamma e metti mano tu ai fornelli )))))).................

            Commenta


              #21
              Re: Re: Re: Re: Re: In conclusione...

              Originally posted by SUND
              Non è che mia madre cucini sempre cosi però,come ti ripeto,ogni tanto fa questo tipo di pietanze.E purtroppo cuoce tutto con l'olio dato che non intende proprio fare da mangiare apposta x me,capisci???Se io potessi ti giuro che farei come voglio io,però siccome lavoro non posso fare come mi pare!X mia lavoro vicino casa,in pratica nella mia officina,o meglio di mio padre e quindi x gli spuntini faccio un salto su a casa e mangio,però x quanto riguarda il pranzo e la cena non posso farmeli io,cavolo!Ho 20 anni e ancora vivo con i miei genitori quindi penso che a quest'età devo ancora del rispetto ai miei,anche xchè mia madre è stressata già x cavoli suoi ed in + ora ci sono io con la dieta!Che ci posso fare?
              Il rispetto deve essere reciproco!

              Mia suocera harotto il c.... a sua figlia per i 6 pasti al giorno, per le pro, per le diete low carb, per le diete di massa, poi un giorno gli hanno diagnosticato un problema metabolico e ha dovuto rivedere il suo stile di vita e così sei pasti algiorno edieta iperproteica, è ringiovanita di venti anni viene in palestra, ha ritrovato la gioia di vivere e non rompe più il *****!

              Commenta


                #22
                Re: Re: Re: Re: Re: In conclusione...

                Originally posted by SUND
                Non è che mia madre cucini sempre cosi però,come ti ripeto,ogni tanto fa questo tipo di pietanze.E purtroppo cuoce tutto con l'olio dato che non intende proprio fare da mangiare apposta x me,capisci???Se io potessi ti giuro che farei come voglio io,però siccome lavoro non posso fare come mi pare!X mia lavoro vicino casa,in pratica nella mia officina,o meglio di mio padre e quindi x gli spuntini faccio un salto su a casa e mangio,però x quanto riguarda il pranzo e la cena non posso farmeli io,cavolo!Ho 20 anni e ancora vivo con i miei genitori quindi penso che a quest'età devo ancora del rispetto ai miei,anche xchè mia madre è stressata già x cavoli suoi ed in + ora ci sono io con la dieta!Che ci posso fare?
                anche io ho avuto e a volte a problemi simili con mia madre...alla fine non mangiando quello che preparava ha più o meno capito, che deve lasciarmi fare...io non impongo loro di fare come faccio io, e quindi io non voglio loro imposizioni di questo genere

                Commenta


                  #23
                  Re: Re: Re: Re: Re: In conclusione...

                  Originally posted by SUND
                  Non è che mia madre cucini sempre cosi però,come ti ripeto,ogni tanto fa questo tipo di pietanze.E purtroppo cuoce tutto con l'olio dato che non intende proprio fare da mangiare apposta x me,capisci???Se io potessi ti giuro che farei come voglio io,però siccome lavoro non posso fare come mi pare!X mia lavoro vicino casa,in pratica nella mia officina,o meglio di mio padre e quindi x gli spuntini faccio un salto su a casa e mangio,però x quanto riguarda il pranzo e la cena non posso farmeli io,cavolo!Ho 20 anni e ancora vivo con i miei genitori quindi penso che a quest'età devo ancora del rispetto ai miei,anche xchè mia madre è stressata già x cavoli suoi ed in + ora ci sono io con la dieta!Che ci posso fare?
                  SUND ecco il problema.

                  NON DEVE ESSERE TUA MADRE CHE TI CUCINA I 6 PASTI.
                  lei non deve fartenen nemmeno uno,altrimenti sclera e ha ragione.

                  cucinati da soloooo...

                  io mi cucino da anni da solo.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎