Originally posted by SUND
ACE71 hai visto che qualche volta ci prendo???
Io vado in palestra alle 17 e diciamo che faccio + o - 1 ora e mezza di palestra anche xchè ogni tanto perdo tempo nel parlare e scherzare.Faccio il pranzo alle 13:15 circa quindi come potrei organizzarmi con lo spuntino dopo pranzo e x il pre-workout???Cioè in defintiva a che orario potrei mangiare?Poi dopo palestra la cena avviene x le 20:15 circa quindi come potrei impostare il tutto anche come alimenti da ingerire?Grazie a tutti!
ACE71 hai visto che qualche volta ci prendo???
Io vado in palestra alle 17 e diciamo che faccio + o - 1 ora e mezza di palestra anche xchè ogni tanto perdo tempo nel parlare e scherzare.Faccio il pranzo alle 13:15 circa quindi come potrei organizzarmi con lo spuntino dopo pranzo e x il pre-workout???Cioè in defintiva a che orario potrei mangiare?Poi dopo palestra la cena avviene x le 20:15 circa quindi come potrei impostare il tutto anche come alimenti da ingerire?Grazie a tutti!
Spuntino 15.30( come dice mister-x, goditi i suoi rpeziosi consigli prima che emigri anche lui nell' altro forum, c'è una fuga di cervelli in stò periodo) pre wo potresti fare una mela o un frutto a basso IG 30/45min prima e il post succo di frutta alto IG+BCAA o il beverone alla Mister-x subito dopo, poi ceni.
Come ti ho detto è soggettivo e dvi regolarti in base alle prestazione che chiedi al tuo fisico e alla sua risposta.
Ciao! E bravo SUND!!!!
Commenta