Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pompelmo e caffè insieme la mattina...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pompelmo e caffè insieme la mattina...

    Salve non mi ero mai spinto a tanto, ma ultimamente la ciccia stà prendendo il sopravvento sulla muscolutara, facendomi risultare morbido come non mai prima d'ora, addirittura rotoloni sull'addome e maniglie dell'amore, ed è la prima volta che vengo a contatto con queste cose e devo dire che fanno veramente skifo.
    detto questo sono incazzato come una bestia per colpa della ciccia

    sono sempre stato un fisico asciutto ma ora non sò che mi succede forse colpa delle birrerie e dei ripieni di 500grammi
    cmq cosa ne pensate della spremuta di pomelmo con due tazzine di caffè? con aggiunta magari un pò di carnitina vanno bene per bruciare stà cicca naturalmente associati ad una dieta con pochi carbo che ne dite?

    #2
    ke bello avere tutta questa considerazione eheheeh!!!
    aaaooo!!! forza risponnete cacchio

    Commenta


      #3
      personalmente mi fa schifo bere il caffè insieme al pompelmo, comunque se piace a te (i gusti non si discutono) no problem.
      sappi però che la sctrada per dimagrire è tutt'altra:

      1 - 3 allenamenti settimanali con i pesi, che siano brevi e intensi per dare spazio all'aerobica.

      2 - attività aerobica 4/5 volte a settimana per non più di 50 minuti

      3 - una buona dieta ipocarica fatta da chi se ne intende, per capirci non una di quelle che si trovano sui giornali 20kg in mezza giornata

      4 - tanta pazienta, forza di volontà e motivazione


      in conclusione sto pompelmo col caffè e una spruzzata di carnitina ME PARE NA STRUNZATA

      Commenta


        #4
        Originally posted by GENGISCAN
        personalmente mi fa schifo bere il caffè insieme al pompelmo, comunque se piace a te (i gusti non si discutono) no problem.
        sappi però che la sctrada per dimagrire è tutt'altra
        in conclusione sto pompelmo col caffè e una spruzzata di carnitina ME PARE NA STRUNZATA
        il messaggio e chiaro ma forse non hai capito bene io non devo dimagrire perkè già sono magro ma mi sono usciti sti cacchio di rotoloni sull'addome pur essendo magro porca tr...!!!
        dai il pompelmo e il caffè mica sono proprio inutili dai
        ma poi volevo sapere fanno male prendere ogni mattina?

        Commenta


          #5
          Originally posted by siffr3diantonio
          il messaggio e chiaro ma forse non hai capito bene io non devo dimagrire perkè già sono magro ma mi sono usciti sti cacchio di rotoloni sull'addome pur essendo magro porca tr...!!!
          Hai i rotoloni ma nn devi dimagrire??? E come li vuoi togliere, scusa?

          Originally posted by siffr3diantonio
          fanno male prendere ogni mattina?
          Il pompelmo assolutamente no.. I caffè, berne troppi nn fa bene, poi dipende da te..
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            #6
            Originally posted by Socio
            [B]Hai i rotoloni ma nn devi dimagrire??? E come li vuoi togliere, scusa?
            B]
            allora mi spiego meglio io peso solo 75kg per 182 attualmente sono magro ma non sò perchè mi è spuntata sta ciccia nella zona dell'addome però non sono ingrassato anzi i pantaloni mi vanno più larghi anke non riesco a spiegarmi cosa è stà flcidità e poi in generale risulto più morbido per non parlare per il tricipite che se lo rilasso sembra un budino

            Commenta


              #7
              Originally posted by siffr3diantonio
              allora mi spiego meglio io peso solo 75kg per 182 attualmente sono magro ma non sò perchè mi è spuntata sta ciccia nella zona dell'addome
              1) Se ti è spuntata ciccia sei ingrassato
              2) Se i pantaloni ti vanno larghi (e nn sei dimagrito, vedi punto 1), hai perso muscoli
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                #8
                Originally posted by Socio
                1) Se ti è spuntata ciccia sei ingrassato
                2) Se i pantaloni ti vanno larghi (e nn sei dimagrito, vedi punto 1), hai perso muscoli
                forse hai ragione e la flcidità in generale cosa vorrà dire i muscoli rilassati?

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by siffr3diantonio
                  e la flcidità in generale cosa vorrà dire i muscoli rilassati?
                  Questo nn te lo so dire.. a meno ke tu nn abbia smesso o rarefatto gli allenamenti... boh
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    #10
                    uuummm si mi alleno ma forse è arrivata un pò di asuefazione alla scheda mi sà che devo cambiare un pò

                    Commenta


                      #11
                      non esasperiamo la potenza della sana integrazione...per i miracoli veloci sono necessari i farmaci (con i rischi associati )... io darei un'occhiata alla dieta ed introdurrei delle buone sedute di aerobica...


                      Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                      -LOTTA AL DOPING-
                      www.naturalmanbb.com
                      naturalman_@hotmail.com
                      dott_peppe@hotmail.com

                      Commenta


                        #12
                        Siff ma anche un thread ci hai aperto ? il problema lo ha detto lui stesso ....mezzi kg di ripieni e birrerie (nonché pizzerie immagino) eheheh vuoi correggere un errore inserendo una cosa che lo annienti....elimina l'errore scusa e son sicuro che hai esagerato con la dieta.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎