Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Metabolica (the doctor e multipower su tutti)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio Metabolica (the doctor e multipower su tutti)

    Lette le esperienze su Olympian di giocatori di football , basket, calcio, baseball, volevo sapere se posso adattare la dieta metabolica al mio sport rugby+pesi pe incrementare le performance.

    Ora sono a zona da 5 gg applicandola correttamente, ma noto molti disturbi a livello gastrointestinale (diarrea ecc.).

    Ora vorrei sapere se posso adattare una metabolica alle mie esigenze, per perdere grasso (almeno dal 20% attuale andare al 10% di una volta) per poi proseguire la massa con una zona.


    esperti consigliatemi!!!!
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

    #2
    la massa con la ZONA?!?!? perchè non provi la metabolica con la fase di massa?

    Commenta


      #3
      Volevo usare la metabolica per asciugarmi un pò per ora e volevo sapere se era veramente così sconsigliata nel mio caso
      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

      Commenta


        #4
        Sei al 20%, non hai bisogno di fare low carb, basta aggiustare l'attuale alimentazione. Insomma, devi dimagrire, mica squartarti.

        In più in sport come il rugby è consigliata una discreta quantità di glucidi.


        Ciao!

        Commenta


          #5
          Sono d'accordo , ma vedo che Di Pasquale sul sito in inglese ha sezioni dove si vede l'appliccazione di questa dieta anche a sport tipo il mio.

          Volevo avere una tua opinione anche a tal proposito
          Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
          Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

          Commenta


            #6
            Re: Consiglio Metabolica (the doctor e multipower su tutti)

            Originally posted by Manchester
            Lette le esperienze su Olympian di giocatori di football , basket, calcio, baseball, volevo sapere se posso adattare la dieta metabolica al mio sport rugby+pesi pe incrementare le performance.

            Ora sono a zona da 5 gg applicandola correttamente, ma noto molti disturbi a livello gastrointestinale (diarrea ecc.).

            Ora vorrei sapere se posso adattare una metabolica alle mie esigenze, per perdere grasso (almeno dal 20% attuale andare al 10% di una volta) per poi proseguire la massa con una zona.


            esperti consigliatemi!!!!
            come dice multipower la metabolica potrebbe andar bene per perdere grasso,ma con il 20% ti consigli anch'io di viaggiare con una dieta pulita normocalorica,tanto facendo il tuo sport bruci percio dimagrisci.. e infine la metabolica secondo me pregiudicherebbe la prestazione nel tuo sport

            Commenta


              #7
              Re: Re: Consiglio Metabolica (the doctor e multipower su tutti)

              Originally posted by the doctor
              come dice multipower la metabolica potrebbe andar bene per perdere grasso,ma con il 20% ti consigli anch'io di viaggiare con una dieta pulita normocalorica,tanto facendo il tuo sport bruci percio dimagrisci.. e infine la metabolica secondo me pregiudicherebbe la prestazione nel tuo sport
              Non ti preoccupare, ho deciso per motivi di salute di mollare il rugby, e di dedicarmi al bb come una volta.

              Secondo te ciclicizzando prima una zona, che già sto facendo, ed una metabolica otterò dei bei risultati?
              Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
              Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

              Commenta


                #8
                se devi dimagrire,non vedo bene questo tipo di ciclizzazione,piuttosto regola una dieta pulita e lavora di allenamento, aerobica e pesi in una bella tabella.la metabolica come la chetogenica per dimagrire devi renderle ipocaloriche,e soffriresti troppo per arrivare al 10,per poi non parlare come ti vedresti nel periodo di dieta...
                se posti un esempio possiamo vedere di correggerla o approvarla

                Commenta


                  #9
                  Questo è il post dove ho discusso e dove ho postato la mia dieta a zona, dacci un'occhiata per favore

                  dieta a zona manchester
                  Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                  Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎