Mah!!!! Sta Zona Va A Fa Finta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jerrika
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 3262
    • 2
    • 0
    • Paradise City
    • Send PM

    #16
    Si mi piace molto.
    Niente che sia d'oro resta...

    Commenta

    • bear
      Bodyweb Member
      • Sep 2001
      • 2130
      • 3
      • 0
      • Il Mar Mediterraneo
      • Send PM

      #17
      La zona si e' una tipologia di dieta che prevede tale ripartizione dei macronutrienti,ma per come la vedo io e' sopratutto,al di la del 40 30 30 ,e' una filosofia dell'alimentazione che ci dice ,attraverso dati scentifici, di tenere sotto controllo l'insulina limitando nel lungo periodo l'assunzione dei carboidrai ad alto IG a favore di quelli a basso IG e dei grassi mono e poli insaturi.
      E' una impalcatura di base che ogniuno di noi puo' gestire secondo le esigenze al di la del rigido 40 30 30
      Bear

      "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

      "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


      Commenta

      Working...
      X