Originally posted by CH4
(premetto che non sono un fan sfegatato della metabolica...) dicevi di non aver trovato nessuno che ne parlasse bene in fase di massa... tutto qui. Mi sembra, invece, che qualcuno l'abbia provata per questo scopo con risultati abbastanza positivi (soprattuto da natural immagino...). E cmq non hai ancora risposto alla domanda: l'hai mai provata la metabolica (in massa o in definizione, da natural)?
Ciao
(Ps... sempre senza voler fare polemica...)
(premetto che non sono un fan sfegatato della metabolica...) dicevi di non aver trovato nessuno che ne parlasse bene in fase di massa... tutto qui. Mi sembra, invece, che qualcuno l'abbia provata per questo scopo con risultati abbastanza positivi (soprattuto da natural immagino...). E cmq non hai ancora risposto alla domanda: l'hai mai provata la metabolica (in massa o in definizione, da natural)?
Ciao
(Ps... sempre senza voler fare polemica...)
Ritengo plausibile che le diete a deplatamento dei carbo siano poco reddittizie in fase di massa, e forse col senno del poi anche in definizione non sò quanto i risultati raggiunti siano durevoli nel tempo.
Quando postai la mia esperienza di low-carb/keto, Quaglia mi attaccò sulla ricarica che era fatta male per modi e tempi, ma siccome la maggior parte degli utenti del forum e un "bravo" preparatore mi avevano indotto allo sbaglio, pensai che il buon Q dicesse delle c..... e si pavoneggiasse un pò dei suoi risultati, mai una mia opinione fù più sbgliata.
Quindi, non che si il Verbo, ma penso che i consugli di Quaglia siano sempre preziosi.
Commenta