Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chetogenica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chetogenica

    penso che il discorso chetogenica abbia bisogno di molte spiegazioni, a parer da chi l'ha provata in questo 3d penso di poter raccogliere molte informazioni valide per una buona riuscita senza difficolta!
    allora:
    ho deciso dopo l'estate di provare a stare in cheto per un lungo periodo e penso di non aver fatto la scelta errata,ho cominciato due settimane fa con la solita scarica a 50-50 sorpassate le prime difficolta da assuefazione glucidica ho deciso di renderla leggermente ipocalorica circa sulle 3000 kcal inserendo formaggi nei vari pasti rispettando dopo la chetosi il rapporto di 65/grassi e 35 pro.
    ho visto che la chetosi ovvero il rilascio di chetoni nelle urine è molto diminuito ,ma bene dico allora li sto usando tutti!! sia come anticatabolici che come lipolitici!!
    beh ora veniamo ai risultati di queste due settimane:
    nella prima come ho gia detto un po di fatica di adattamento,ho perso tanto volume ma pazienza la seconda l'ho resa piu calorica con l'assunzione di formaggi e ragazzi un bost metabolico mica da ridere mi vedevo tirato ogni mattino di piu' e il volume era sempre li...
    arrivati al giorno della ricarica mi sono fatto dopo il depl work...
    60 gr di destrosio 30 pro 20 crea 15 glut 10 glicerolo ho avuto un crisi iperglicemica per mezz'ora ma passa tutto poi riso e proteine ogni pasto seguente,la colazione della domenoica l'ho fatta cosi'..200 gr di albume mezza torta al cioccolato 4 yoghurt ai cereali e mezzo chilo di yoghurt al naturale!!! un ora dipo pasta di riso con pesto150gr,alle 16 un magnum avarizia!! la sera di nuoivo in chetogenica

    risultato prima cheto 75 kg con il 12%
    oggi 73 con il 10% direi ottimo

    #2
    ps : la massa grassa l'ho rilevata con l'impedenziometria percio' rileva anche il grasso viscerale!

    Commenta


      #3
      Complimenti per la costanza,davvero!rimanere anche in inverno senza carbo non e' da tutti!
      "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

      Commenta


        #4
        Originally posted by gigisik
        Complimenti per la costanza,davvero!rimanere anche in inverno senza carbo non e' da tutti!
        grazie credo di aver trovato un buon sistema per non patire troppo.

        Commenta


          #5
          Posta la tua dieta allora...cosi aiuti anche Noi
          LeKKer Ding
          Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

          Commenta


            #6
            sarebbe importante appurare anche se nella metabolica è concesso o no, nel post wo, l'utilizzo di carbo ad alto indice glicemico...

            Commenta


              #7
              Originally posted by lekker ding
              Posta la tua dieta allora...cosi aiuti anche Noi
              LeKKer Ding


              su dai posta la tua dieta così da dare ispirazione a noi poveri mortali
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                Originally posted by CH4
                sarebbe importante appurare anche se nella metabolica è concesso o no, nel post wo, l'utilizzo di carbo ad alto indice glicemico...
                assolutamente no ti fanno uscire dalla chetosi a meno che non usi qualche ipoglicemizzante....

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by lekker ding
                  Posta la tua dieta allora...cosi aiuti anche Noi
                  LeKKer Ding
                  ok :
                  le basi di questa e le nozioni fondamentali le ho avuto da un mio caro amico qui del forum...
                  comunque in pricipio parto cosi
                  colazione
                  250 gr di albume+3 cucchiai di olio
                  spuntino
                  piccola scatola di tonno con olio
                  pranzo
                  bistecca a occhio+3 cucchiai olio poca insalata
                  spuntino
                  30 gr di pro della soia e latte al 90 % con un cucchiaio di crema di mandorle
                  post wo se pesi 30 gr di pro + bcaa
                  se aerobica 20 gr di bcaa+omega3
                  cena
                  bistecca a ocio.. maiale o cio che avevo anche salsicce3 cucchiai di olio di soia

                  il pre nanna se lo faccio una scatoletta di tonno e se ho cenato da poco solo bcaa

                  questa la tengo per 2 giorni circa fino alla chetosi poi passo a questa.......

                  colazione
                  200 gr di albume+ 1 uovo+ 40 gr di stracchino+ mandorle
                  spuntino
                  tonno naturale mandorle
                  pranzo
                  bistecca+stracchino+ insalata+olio soia
                  pisolino baby
                  ore 15 yoghurt 0 carb
                  17*30 pro 90 soia latte+ crema arachidi
                  post wo come l'altra
                  cena
                  una piccola bistecchina+gorgo con mascarpone
                  pre nanna come l'altra...

                  l'integrazione oltre alle pro ce glutamina a palo bcaa a vagoni e crea glicerolo destrosio nella ricarica

                  Commenta


                    #10
                    Grasssie
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Drugo84
                      Grasssie
                      si ma non devi copiarla io la ho adattata a me,il risulatato puo essere soggettivo

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by the doctor
                        assolutamente no ti fanno uscire dalla chetosi a meno che non usi qualche ipoglicemizzante....
                        e se la quantità di carbo utilizzata nel post w o rientrasse nella quota dei 30 gr di carbo / die concessi nella metabolica?

                        Ad es. supponendo che la quantità di carbo assunta nell'alimentazione giornaliera sia di 15 gr, si può ipotizzare si assumerne ad esempio 20-25 gr nel post w o senza che questo faccia uscire dalla ketosi? (tot. 40 gr di carbo nei giorni di allenamento)

                        e per quanto riguarda i farmaci ipoglicemizzanti, ti riferisci alla metmorfina?

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by the doctor
                          si ma non devi copiarla io la ho adattata a me,il risulatato puo essere soggettivo
                          certo, lo userò come fonte di ispirazione
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by CH4
                            e se la quantità di carbo utilizzata nel post w o rientrasse nella quota dei 30 gr di carbo / die concessi nella metabolica?

                            Ad es. supponendo che la quantità di carbo assunta nell'alimentazione giornaliera sia di 15 gr, si può ipotizzare si assumerne ad esempio 20-25 gr nel post w o senza che questo faccia uscire dalla ketosi? (tot. 40 gr di carbo nei giorni di allenamento)

                            e per quanto riguarda i farmaci ipoglicemizzanti, ti riferisci alla metmorfina?
                            ma chi sta parlando di metabolica comunque si è la metformina.
                            gli unici carbo che mi permetto sono quelli delle mandorle

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by CH4
                              e se la quantità di carbo utilizzata nel post w o rientrasse nella quota dei 30 gr di carbo / die concessi nella metabolica?

                              Ad es. supponendo che la quantità di carbo assunta nell'alimentazione giornaliera sia di 15 gr, si può ipotizzare si assumerne ad esempio 20-25 gr nel post w o senza che questo faccia uscire dalla ketosi? (tot. 40 gr di carbo nei giorni di allenamento)

                              piuttosto nel pre wo per massimizzare la performance allora possono essre consumati e non alterare la chetosi,ma nel post wo non ne vedo l'utilizzo che serve ripristinare il glicogeno se siamo se si è in cheto??

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎