If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La dieta dei V.I.P. (Atkins!! Quanti V.I.P. ci sono nel forum?), fa venire il cancro, via! lo riscrivo, FA VENIRE IL CANCRO, ed è per questo che alle star americane gli è venuto un coccolone, mentre la Arcuri, e la Corvaglia, questa giura che al mattino fà colazione con gelato e NUTELLA BIANCA!!!, stanno tranquille.
MA CHE *****! STASERA LO FANNO VEDERE IN REPLICA ALLE 18.26!
Originally posted by ACE71 La dieta dei V.I.P. (Atkins!! Quanti V.I.P. ci sono nel forum?), fa venire il cancro, via! lo riscrivo, FA VENIRE IL CANCRO, ed è per questo che alle star americane gli è venuto un coccolone, mentre la Arcuri, e la Corvaglia, questa giura che al mattino fà colazione con gelato e NUTELLA BIANCA!!!, stanno tranquille.
MA CHE *****! STASERA LO FANNO VEDERE IN REPLICA ALLE 18.26!
***** !
è allucinante.....
mi piacerebbe portare l'attenzione della persona che ha fatto queste affermazioni a questo 3d....
MIO DIO! MIO DIO! Cosa faremo adesso noi, che abbiamo fatto adirritura la cheto, quali terribili abberrazioni genetiche subiranno le generazioni future da noi genrate!
A parte gli scherzi, stasera date un occhio a studio aperto ed ascoltate l'esimio professore in nutrizione la vagonata di cazzate che andrà sparando.
E poi se la nutella bianca era anaboooliiiciiisssimaaa! me lo potevate dire!
Originally posted by ACE71 MIO DIO! MIO DIO! Cosa faremo adesso noi, che abbiamo fatto adirritura la cheto, quali terribili abberrazioni genetiche subiranno le generazioni future da noi genrate!
A parte gli scherzi, stasera date un occhio a studio aperto ed ascoltate l'esimio professore in nutrizione la vagonata di cazzate che andrà sparando.
E poi se la nutella bianca era anaboooliiiciiisssimaaa! me lo potevate dire!
minchia io con la mia cheto rischio il cancro???? bene almeno dopo sapro cosa mangiare
Originally posted by the doctor riferito al dottore o a me?
se dico dottore...potresti pensare che mi riferisca a te....vedi il tuo nick
cmq chiaro che mi riferisco al dottore...anzi già che c'è perchè non ci dimostra il tutto mangiando in tv un bel piatto di pasta condita con 2 litri di sugo + peperoncino fritto....contornato da tanto di dolce tipo una vaschetta di gelato abbellita con quaolche cucchiaiata di nutella?
Originally posted by the doctor ho ben capito che ha detto una stronzata!!! e io il cancro me lo mangio... naturalmente la mano e sempre sui co.......!!!
...non preoccuparti,in compenso non rischi il diabete!!!!
"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta