If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao!
Sono nuovo, vorrei diventare musclsoso, mi alleno a casa con dei pesi tutti i giorni e faccio gli addominali.
Mi hanno detto di mangiare tante aragoste perchè potenziano il fisico, è vero?????????????
Originally posted by Keshiro87 Ciao!
Sono nuovo, vorrei diventare musclsoso, mi alleno a casa con dei pesi tutti i giorni e faccio gli addominali.
Mi hanno detto di mangiare tante aragoste perchè potenziano il fisico, è vero?????????????
Le aragoste ? Ma che te l'ha detta sta cosa scusa ?
Originally posted by max_power Comunque le aragoste non potenziano il fisico.
max_power
non sono affatto d'accordo.
sono un'eccellente rinforzo per il corpo, e in più costano poco.
Assieme al caviale e alle ostriche, sono l'ideale per uno spuntino non troppo sofisticato e, non ultimo, economico.
Originally posted by MISTER X io farei latte + aragoste:mix anabolicissimooooo...
vero SLY?
comunque KE allenati max 4 volte a settimana, concentrati sui grandi esercizi e, soprattutto, posta il tuo attuale regime alimentare e l'allenamento nelle apposite sezioni, sennò Punk Sclera ( )
Cèo!
Originally posted by Keshiro87 Ciao!
Troll.
Insomma ragazzi, questi trollini moderni puzzano ancora di latte. Ehi un momento.....quello non è latte!
Saluti,
Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta