If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by chomog Mi alleno in primis seguendo un programma di allenamento di tipo aerobico,
Mattina Aerobica {da lunedì a domenica}
Pomeriggio { pesi - 1 gruppo muscolare al giorno - + aerobica, il tutto per 5 giorni la settimana}.
La mia dieta attuale è la seguente:
Mattina
thè verde + 1 cps. multivitaminico + 10-15gr di lecitina di soia
Spuntino
30gr di Amino Pro o 100gr di tonno al naturale o 80gr di bresaola
Pranzo
200gr di carne bianca {pollo o tacchino}
15gr di olio extra vergine
verdure a volontà
Spuntino
30 gr di Amino Pro o 100gr di tonno al naturale o 80gr di bresaola
Cena
200gr di pesce {pesce spada, salmone, merluzzo, ecc...}
15gr di olio extra vergine
verdure a volontà
Pre-Nanna
30gr di Amino Pro
Sabato dalle 12.oo fino alle 24.oo ricarico con carboidrati {pasta, pane di segale, pizza, ecc...}
Ho per 2 mesi inserito 100gr di riso integrale a pranzo e nelle ultime 3 settimane eliminato anche quello.
Non vorrei perdere i risultati raggiunti, ma vorrei cambiare un pò la dieta anche perchè la fame inizia a farsi sentire ed arrivare a sabato {quando ricarico} è ogni volta + difficile {ma fino ad ora ci sono sempre riuscito}.
Se avete da proporre qualcosa {sempre pensando al programma di allenamento, non proprio da culturista} sono qui con gli occhi spalancati
.....allora,dopo averti dato addosso provo a darti un consiglio:
COLAZIONE:200 ALBUME+1 FRUTTO+20 GR FRUTTA SECCA
SP:30 GR PRO DEL SIERO
PRANZO:NEI GIORNI DI ALL:80 RISO+150 POLLO+1 OLIO
NEI GIORNI DI RIPOSO:200 POLLO+1OLIO+20 GR FRUTTA SECCA+1 FRUTTO
SP:112 TONNO AL NATURALE+3WASA
CENA:300 POLLO+1OLIO+VERDURA COTTA
PRENANNA:300 ALBUME
...con questa non ingrassi neanche con un miracolo
"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Originally posted by gigisik .....allora,dopo averti dato addosso provo a darti un consiglio:
COLAZIONE:200 ALBUME+1 FRUTTO+20 GR FRUTTA SECCA
SP:30 GR PRO DEL SIERO
PRANZO:NEI GIORNI DI ALL:80 RISO+150 POLLO+1 OLIO
NEI GIORNI DI RIPOSO:200 POLLO+1OLIO+20 GR FRUTTA SECCA+1 FRUTTO
SP:112 TONNO AL NATURALE+3WASA
CENA:300 POLLO+1OLIO+VERDURA COTTA
PRENANNA:300 ALBUME
...con questa non ingrassi neanche con un miracolo
Ti posso dire una cosa?
MI PIACE
Ovviamente posso sostituire l'albume con un altra fonte proteica {tonno, sgombro, pro in acqua} io poi metterei come spuntino mattutino le 3 wasa + tonno/sgombro e come pre-workout le sole proteine in acqua.
Ovviamente varierò anche il pollo con il pesce {vabbè questi sono discorsi + alla Mister X }
Cmq aspetto di sentire gli altri e che dirti, GRAZIE
Originally posted by chomog Ti posso dire una cosa?
MI PIACE
Ovviamente posso sostituire l'albume con un altra fonte proteica {tonno, sgombro, pro in acqua} io poi metterei come spuntino mattutino le 3 wasa + tonno/sgombro e come pre-workout le sole proteine in acqua.
Ovviamente varierò anche il pollo con il pesce {vabbè questi sono discorsi + alla Mister X }
Cmq aspetto di sentire gli altri e che dirti, GRAZIE
x akillez: 'a 'nfamoneeeeeeeeeeee
"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Originally posted by Punk84 a sto punto devi alzare inevitabilmente i grassi.
Se proprio volevi fare la chetogenica guarda il diario estate 2002 di Multipower. Li hai un buon esempio di come strutturare una dieta in assenza di carbo e ricarica fine settimana.
Ragazzi ho formulato {grazie ai consigli di GIGI} questa dieta:
Allenamento: aerobica {da Lunedì a Domenica}
COLAZIONE:200 ALBUME o sgombro o tonno o 30gr di pro +1 FRUTTO o All brans o Fitness + 20 GR FRUTTA SECCA o Lecitina di Soia 15gr + 1 compressa multivitaminico
SP:112 TONNO AL NATURALE o bresaola o sgombro o pro + 3WASA o pane di segale
PRANZO:NEI GIORNI DI ALL:100 gr di riso integrale + 200gr carne + 15gr di olio + verdure
Pre-Workout:30 GR PRO DEL SIERO o sgombro o tonno o bresaola o prosciutto crudo
sgrasssato
Allenamento: Pesi + aerobica {da Lunedì a Venerdì}
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta