Mi alleno in primis seguendo un programma di allenamento di tipo aerobico,
Mattina Aerobica {da lunedì a domenica}
Pomeriggio { pesi - 1 gruppo muscolare al giorno - + aerobica, il tutto per 5 giorni la settimana}.
La mia dieta attuale è la seguente:
Mattina
thè verde + 1 cps. multivitaminico + 10-15gr di lecitina di soia
Spuntino
30gr di Amino Pro o 100gr di tonno al naturale o 80gr di bresaola
Pranzo
200gr di carne bianca {pollo o tacchino}
15gr di olio extra vergine
verdure a volontà
Spuntino
30 gr di Amino Pro o 100gr di tonno al naturale o 80gr di bresaola
Cena
200gr di pesce {pesce spada, salmone, merluzzo, ecc...}
verdure a volontà
Pre-Nanna
30gr di Amino Pro
Sabato dalle 12.oo fino alle 24.oo ricarico con carboidrati {pasta, pane di segale, pizza, ecc...}
Ho per 2 mesi inserito 100gr di riso integrale a pranzo e nelle ultime 3 settimane eliminato anche quello.
Non vorrei perdere i risultati raggiunti, ma vorrei cambiare un pò la dieta anche perchè la fame inizia a farsi sentire ed arrivare a sabato {quando ricarico} è ogni volta + difficile {ma fino ad ora ci sono sempre riuscito}.
Se avete da proporre qualcosa {sempre pensando al programma di allenamento, non proprio da culturista} sono qui con gli occhi spalancati
Mattina Aerobica {da lunedì a domenica}
Pomeriggio { pesi - 1 gruppo muscolare al giorno - + aerobica, il tutto per 5 giorni la settimana}.
La mia dieta attuale è la seguente:
Mattina
thè verde + 1 cps. multivitaminico + 10-15gr di lecitina di soia
Spuntino
30gr di Amino Pro o 100gr di tonno al naturale o 80gr di bresaola
Pranzo
200gr di carne bianca {pollo o tacchino}
verdure a volontà
Spuntino
30 gr di Amino Pro o 100gr di tonno al naturale o 80gr di bresaola
Cena
200gr di pesce {pesce spada, salmone, merluzzo, ecc...}
verdure a volontà
Pre-Nanna
30gr di Amino Pro
Sabato dalle 12.oo fino alle 24.oo ricarico con carboidrati {pasta, pane di segale, pizza, ecc...}
Ho per 2 mesi inserito 100gr di riso integrale a pranzo e nelle ultime 3 settimane eliminato anche quello.
Non vorrei perdere i risultati raggiunti, ma vorrei cambiare un pò la dieta anche perchè la fame inizia a farsi sentire ed arrivare a sabato {quando ricarico} è ogni volta + difficile {ma fino ad ora ci sono sempre riuscito}.
Se avete da proporre qualcosa {sempre pensando al programma di allenamento, non proprio da culturista} sono qui con gli occhi spalancati
Commenta