Annuncio

Collapse
No announcement yet.

post wo zona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    post wo zona

    premetto ke seguo una zona.
    siccome finisco di allenarmi alle 22 e mentre torno a casa si farebbe torppo tardi per la cena, secondo voi va bene se 20 minuti dopo il wo mi magno un panino integrale di 80 grammi con 120 gr di pollo insalata e qualke cucchiaino di maionese light?? poi dopo due ore prima della nanna un bel bicchierone di latte ps.
    ma il panino integrale in zona si puo oppure no??

    #2
    VA benissimo.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      gawain! ogni tanto mi rispondi!! avevo dei dubbi sul fatto ke alcuni dicono ke il pane integrale non è molto consigliato in zona...ma detto da te ke va bene mi fido ad okki kiusi

      Commenta


        #4
        Il pane (anche se integrale) non è una delle scelte che Sears ritiene consigliabili. Ma stiamo parlando di un post-workout (cosa che il biochimico non prende in considerazione) quindi va più che bene
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          infatti pensavo anke io la stessa cosa...in ogni caso il pane integrale lo uso quotidianamente a meta mattina come spuntino in quantio credo che insieme a bresaola e olio l'ig si abbassa un po... e poi ke cavolo sto in massa..se levo pure il pane int ke vivo solo di frutta, avena e fruttosio???

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎