Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbiooooooooo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbiooooooooo

    la dieta metabolica puo essere usata per fare massa? se si perche, se no perche

    #2
    Io ho provato a seguirla questa estate per fare massa e sai il risultato di mangiare solo 30g. di carbo al giorno? 6k persi....

    Cmq credo che dipenda molto dalla tua costituzione, secondo me cmq è impossibile

    Commenta


      #3
      E' possibilissimo, anzi per me è più facile prendere massa conuna dieta metabolica per non dire keto

      E' il surplus calorico che fa prendere peso, indipendentemente dalle proporzioni trai nutrienti, anche se si ottiene una diversa risposta variandole.

      Bye.

      Commenta


        #4
        a me non piace nè convince in massa

        Commenta


          #5
          Originally posted by Sbrillo
          Io ho provato a seguirla questa estate per fare massa e sai il risultato di mangiare solo 30g. di carbo al giorno? 6k persi....

          Cmq credo che dipenda molto dalla tua costituzione, secondo me cmq è impossibile
          io credo che comunque non sia costituzione ma,il fatto che sicuramente sarai stato in metabolica ipocalorica!! allora si spiegano i 6 kg in meno

          Commenta


            #6
            Originally posted by the doctor
            io credo che comunque non sia costituzione ma,il fatto che sicuramente sarai stato in metabolica ipocalorica!! allora si spiegano i 6 kg in meno
            sulle 1800 kcal..... non mi sembravano poi così poche...

            Cmq allenarsi in cheto è un fottio, e non mi piace neanche la sensazione dell'essere scarico, anche se a me si è attenuato dopo la prima settimana

            Commenta


              #7
              Originally posted by Sbrillo
              sulle 1800 kcal..... non mi sembravano poi così poche...

              Cmq allenarsi in cheto è un fottio, e non mi piace neanche la sensazione dell'essere scarico, anche se a me si è attenuato dopo la prima settimana
              1800 sono poche!
              poi dipende naturalmente da che introito calorico arrivi.
              io mi tiro con 1900-2000...

              Commenta


                #8
                Originally posted by Sbrillo
                sulle 1800 kcal..... non mi sembravano poi così poche...

                Cmq allenarsi in cheto è un fottio, e non mi piace neanche la sensazione dell'essere scarico, anche se a me si è attenuato dopo la prima settimana
                Fai massa con 1800 kcal?
                se pesi 45kg forse va bene, in caso contrario hai seguito una dieta ipocalorica.


                Bye.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Guru
                  Fai massa con 1800 kcal?
                  se pesi 45kg forse va bene, in caso contrario hai seguito una dieta ipocalorica.


                  Bye.
                  Beh il mio obbiettivo primario sinceramente era definirmi però avrei voluto mettere su anche qualcosa, lo stesso di pasquale aveva detto che una cosa di questo tipo, che era possibile anche se difficile, cioè dei 6 k persi 4.5 erano di grasso 1.5 credo di muscolo, domani dopo il test plicometrico lo saprò bene

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Sbrillo
                    Beh il mio obbiettivo primario sinceramente era definirmi però avrei voluto mettere su anche qualcosa, lo stesso di pasquale aveva detto che una cosa di questo tipo

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by MISTER X

                      Commenta


                        #12
                        da quello che ho capito sarebbe possibile, dove posso trovare un esempiodi dieta metabolica?

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by DILLON
                          da quello che ho capito sarebbe possibile, dove posso trovare un esempiodi dieta metabolica?
                          Vai nella sezione lowcarb, troverai diversi esempi e persino diari di diversi utenti.

                          In nota(quì) dovrebbe anche esserci un post di gawain che spiega i fondamenti di questa dieta.


                          Bye.

                          Commenta


                            #14
                            Re: dubbiooooooooo

                            Originally posted by DILLON
                            la dieta metabolica puo essere usata per fare massa? se si perche, se no perche
                            Personalmente ne sono del tutto contrario. Ingurgitare quel volume di grassi e proteine produce una quantità di scorie notevole, checchè ne dica Di Pasquale non è sicuramente un toccasana ma questo ovviamente gli farebbe vendere meno libri.

                            La glicemia rimane bassa e in un contesto di massa non capisco il motivo per volerla così di proposito. L'insulina è un potentissimo ormone anabolico, farne a meno o comunque tenerlo al minimo non mi pare una cosa troppo logica, sopratutto se sei natural e hai bisogno di tutte le armi di cui la natura ti ha fatto dono.

                            Saluti,
                            Enrico Quaglia
                            SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                            Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

                            Commenta


                              #15
                              Re: Re: dubbiooooooooo

                              Originally posted by QuagliaE


                              La glicemia rimane bassa e in un contesto di massa non capisco il motivo per volerla così di proposito. L'insulina è un potentissimo ormone anabolico, farne a meno o comunque tenerlo al minimo non mi pare una cosa troppo logica, sopratutto se sei natural e hai bisogno di tutte le armi di cui la natura ti ha fatto dono.

                              Saluti,
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎