la dieta metabolica puo essere usata per fare massa? se si perche, se no perche
dubbiooooooooo
Collapse
X
-
E' possibilissimo, anzi per me è più facile prendere massa conuna dieta metabolica per non dire keto
E' il surplus calorico che fa prendere peso, indipendentemente dalle proporzioni trai nutrienti, anche se si ottiene una diversa risposta variandole.
Bye.
Commenta
-
-
Originally posted by Sbrillo
Io ho provato a seguirla questa estate per fare massa e sai il risultato di mangiare solo 30g. di carbo al giorno? 6k persi....
Cmq credo che dipenda molto dalla tua costituzione, secondo me cmq è impossibile
Commenta
-
-
Originally posted by the doctor
io credo che comunque non sia costituzione ma,il fatto che sicuramente sarai stato in metabolica ipocalorica!! allora si spiegano i 6 kg in meno
Cmq allenarsi in cheto è un fottio, e non mi piace neanche la sensazione dell'essere scarico, anche se a me si è attenuato dopo la prima settimana
Commenta
-
-
sulle 1800 kcal..... non mi sembravano poi così poche...
Cmq allenarsi in cheto è un fottio, e non mi piace neanche la sensazione dell'essere scarico, anche se a me si è attenuato dopo la prima settimana
poi dipende naturalmente da che introito calorico arrivi.
io mi tiro con 1900-2000...
Commenta
-
-
sulle 1800 kcal..... non mi sembravano poi così poche...
se pesi 45kg forse va bene, in caso contrario hai seguito una dieta ipocalorica.
Bye.
Commenta
-
-
Originally posted by Guru
Fai massa con 1800 kcal?
se pesi 45kg forse va bene, in caso contrario hai seguito una dieta ipocalorica.
Bye.
Commenta
-
-
Originally posted by DILLON
da quello che ho capito sarebbe possibile, dove posso trovare un esempiodi dieta metabolica?
In nota(quì) dovrebbe anche esserci un post di gawain che spiega i fondamenti di questa dieta.
Bye.
Commenta
-
-
Re: dubbiooooooooo
Originally posted by DILLON
la dieta metabolica puo essere usata per fare massa? se si perche, se no perche
La glicemia rimane bassa e in un contesto di massa non capisco il motivo per volerla così di proposito. L'insulina è un potentissimo ormone anabolico, farne a meno o comunque tenerlo al minimo non mi pare una cosa troppo logica, sopratutto se sei natural e hai bisogno di tutte le armi di cui la natura ti ha fatto dono.
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
Re: Re: dubbiooooooooo
Originally posted by QuagliaE
La glicemia rimane bassa e in un contesto di massa non capisco il motivo per volerla così di proposito. L'insulina è un potentissimo ormone anabolico, farne a meno o comunque tenerlo al minimo non mi pare una cosa troppo logica, sopratutto se sei natural e hai bisogno di tutte le armi di cui la natura ti ha fatto dono.
Saluti,Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta