Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mia Dieta Per Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by flexer77
    va bene allora 3000 calorie in metabolica, dieta a zona, ketogenica, mediterranea e lo weider 60-20-20 producono composizioni corporee simili....
    Io ad esempio ho trovato i risultati migliori evitando i periodi di stasi metabolica, cercando di variare l'approccio il piùpossibile, il danno più grosso al mio fisico l'ho fatto stando in low-carb per un periodo troppo lungo, ed accusando in seguito oltre ad un difficile adttamento ad un nuovo regime alimentare anche molti problemi digestivi.

    Commenta


      #17
      Originally posted by flexer77
      va bene allora 3000 calorie in metabolica, dieta a zona, ketogenica, mediterranea e lo weider 60-20-20 producono composizioni corporee simili....
      difatti...........

      cmq io suppongo anche che mad si alleni ALMENO 3 volte a week.

      poi io parlo per esperienza...... i colti siete voi, really
      ___________________

      Originally posted by buldozer
      LO CONOSCHI HA RIKI
      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

      -A.D.B.A. Registered-

      Commenta


        #18
        Originally posted by Zio
        difatti...........

        cmq io suppongo anche che mad si alleni ALMENO 3 volte a week.

        poi io parlo per esperienza...... i colti siete voi, really
        Ho sempre letto i tuoi post con estremo interesse, non penso sia una questione di cultura, prechè alcuni sparano delle str....., ma di esperienze personali quello che può andare bene a te non è detto che faccia al caso mio e viceversa.

        Come ho scritto ho provato un sacco di diete, ma tutte quelle che hanno funzionato meglio prevedevano glicemia costante nel posprandiale, senza picchi eccesivi e facile "digeribiltà".

        Commenta


          #19
          Originally posted by ACE71
          Ho sempre letto i tuoi post con estremo interesse, non penso sia una questione di cultura, prechè alcuni sparano delle str....., ma di esperienze personali quello che può andare bene a te non è detto che faccia al caso mio e viceversa.

          Come ho scritto ho provato un sacco di diete, ma tutte quelle che hanno funzionato meglio prevedevano glicemia costante nel posprandiale, senza picchi eccesivi e facile "digeribiltà".
          tnx

          dipende IMHo e sempre IMHO da come ci si allena , dal morfotipo e dallo stile di vita.

          Io mi alleno a medio volume ed ho uno stile di vita attivo
          ___________________

          Originally posted by buldozer
          LO CONOSCHI HA RIKI
          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

          -A.D.B.A. Registered-

          Commenta


            #20
            Originally posted by Zio

            poi io parlo per esperienza...... i colti siete voi, really
            idem

            Commenta


              #21
              Originally posted by flexer77
              va bene allora 3000 calorie in metabolica, dieta a zona, ketogenica, mediterranea e lo weider 60-20-20 producono composizioni corporee simili....
              No e dipende dal soggetto. Stai estremizzando, perchè stai prendendo in considerazione diete TOTALMENTE diverse fra loro. Qui io e lo Zio stiamo solo facendo leggere modifiche ad una dieta di base che c'è già e la non sensibile variazione del rapporto dei macronutrienti, ma non calorica porterebbe a composizioni corporee pressocché simili finite le due diete. Infatti non ho detto che la dieta dello zio non mi piace (a differenza di come hai fatto tu sulla mia). Ho solo proposto un'altra strategia per lui, per farlo mangiare di meno, qualora non riuscisse a mangiare tutto quello consigliatogli dallo Zio.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #22
                Originally posted by Zio
                tnx

                dipende IMHo e sempre IMHO da come ci si allena , dal morfotipo e dallo stile di vita.

                Io mi alleno a medio volume ed ho uno stile di vita attivo
                Io mi alleno ad alto volume, ed ho uno stile di vita da locomotiva, alle 5 sono in piedi e butto le osa nel letto alle 23, questo sette giorni alla settimana, però ho un metabolismo da bradipo, è vero che cresco come se fossi sotto ciclo, ma se esagere con i carbo, soprattutto ad alto IG oltre grosso divento anche grasso.

                Però la curiosità di provare nuove diete e nouvi titpi di allenamento è sempre la mia passione.

                Commenta


                  #23
                  Provare, sbagliare, imparare dai propri errori, migliorare.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by Zio
                    difatti...........

                    cmq io suppongo anche che mad si alleni ALMENO 3 volte a week.

                    poi io parlo per esperienza...... i colti siete voi, really
                    Mamma mia come sei diventata acida......hai le tue cose?

                    Mad
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by MadBebe
                      Mamma mia come sei diventata acida......hai le tue cose?

                      Mad
                      L'AULIN ROSA NN FUNZIONA PORCA ZOZZA!!!!!












                      ___________________

                      Originally posted by buldozer
                      LO CONOSCHI HA RIKI
                      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                      -A.D.B.A. Registered-

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by max_power
                        No e dipende dal soggetto. Stai estremizzando, perchè stai prendendo in considerazione diete TOTALMENTE diverse fra loro. Qui io e lo Zio stiamo solo facendo leggere modifiche ad una dieta di base che c'è già e la non sensibile variazione del rapporto dei macronutrienti, ma non calorica porterebbe a composizioni corporee pressocché simili finite le due diete.
                        max_power
                        un paio di balle..la dieta di zio era grassi al minimo..la tua era zeppa di grassi..fai tu.

                        Commenta


                          #27
                          Originally posted by flexer77
                          un paio di balle..la dieta di zio era grassi al minimo..la tua era zeppa di grassi..fai tu.
                          Zeppa di grassi, esagerato come sempre Alla fine Mad è libero di scegliere la dieta che più si confà a lui.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎