Posto nella sezione dieta lo stesso post che ho messo nella sezione massa sperando di non essere ignorato come si sta verificando, aiuto!
OBIETTIVO MASSA!
Intanto sto calcolando la calorie che dovrei consumare per raggiungere il mio scopo ed ho trovato questa pagina http://www.abodybuilding.com/CostruzDiet.htm#tab1
in cui si può fare un buon calcolo delle calorie necessarie, per ora ho bisogno solo due chiarimenti sui punti F e G.
f) Determinazione del fabbisogno per attività lavorativa svolta:
ecco, qui non capisco che valore devo mettere, insomma io sono uno studente, però mi alleno 4 volte a settimana, che dite?
g) Determinazione dell'azione termogenica indotta dai cibi (T.D.I.):
qui invece ho bisogno che qualcuno mi spari delle percentuali, il mio obiettivo è crescere, passando da 73k a 80k, e dovranno essere muscoli!
Premetto che ho un metabolismo molto accelerato, sono ectomorfo, e di ingrassare non se ne parla.
Misure
Altezza 1.85
Peso 73
Collo 40 (sotto il pomo d'adamo)
Braccio 34
Avambraccio 30
Petto 104
Fianchi 78
Coscia A CHE ALTEZZA LA DEVO MISURARE?
Polpaccio 36
Tutte le misure sono state effettuate a muscoli tesi, è giusto?
Ringrazio chiunque per l'aiuto che vorrà darmi.
OBIETTIVO MASSA!
Intanto sto calcolando la calorie che dovrei consumare per raggiungere il mio scopo ed ho trovato questa pagina http://www.abodybuilding.com/CostruzDiet.htm#tab1
in cui si può fare un buon calcolo delle calorie necessarie, per ora ho bisogno solo due chiarimenti sui punti F e G.
f) Determinazione del fabbisogno per attività lavorativa svolta:
ecco, qui non capisco che valore devo mettere, insomma io sono uno studente, però mi alleno 4 volte a settimana, che dite?
g) Determinazione dell'azione termogenica indotta dai cibi (T.D.I.):
qui invece ho bisogno che qualcuno mi spari delle percentuali, il mio obiettivo è crescere, passando da 73k a 80k, e dovranno essere muscoli!
Premetto che ho un metabolismo molto accelerato, sono ectomorfo, e di ingrassare non se ne parla.
Misure
Altezza 1.85
Peso 73
Collo 40 (sotto il pomo d'adamo)
Braccio 34
Avambraccio 30
Petto 104
Fianchi 78
Coscia A CHE ALTEZZA LA DEVO MISURARE?
Polpaccio 36
Tutte le misure sono state effettuate a muscoli tesi, è giusto?
Ringrazio chiunque per l'aiuto che vorrà darmi.
Commenta