Annuncio

Collapse
No announcement yet.

frutta e fruttosio.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    frutta e fruttosio.....

    in zona, nel prenanna dovrei comunque assumere delle fonti di carboidrati.
    ora,premesso che il prenanna mi viene di 21 gr di proteine, 27 carbo e 4,5 grassi, pensavo ad una cosa....se prendo 27 gr di proteine all'80%, due noci, e invece di mangiare frutta mi prendo 27 gr di fruttosio...che succede??
    farei cosi' solo perche' e' piu' comodo...voi che ne dite?

    It ain't over 'til it's over!

    #2
    Re: frutta e fruttosio.....

    Originally posted by elfe
    in zona, nel prenanna dovrei comunque assumere delle fonti di carboidrati.
    ora,premesso che il prenanna mi viene di 21 gr di proteine, 27 carbo e 4,5 grassi, pensavo ad una cosa....se prendo 27 gr di proteine all'80%, due noci, e invece di mangiare frutta mi prendo 27 gr di fruttosio...che succede??
    farei cosi' solo perche' e' piu' comodo...voi che ne dite?
    non cambia nulla, basta che mantieni le ripartizioni di nutrienti della zona
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

    Commenta


      #3
      Re: Re: frutta e fruttosio.....

      Originally posted by Manchester
      non cambia nulla, basta che mantieni le ripartizioni di nutrienti della zona

      Commenta


        #4
        Frutta e fruttosio non sono sinonimi.
        Ok a moderate quantità di fruttosio, ma 27gr sono davvero tanti e possono anche dare qualche problema intestinale oltre a dar luogo ad una bevanda schifosamente dolce.
        Potresti sciogliere le proteine nel latte scremato e fare un beverone di questo tipo:
        -300/400ml latte
        -10/15gr di proteine in polvere
        -12/7gr di fruttosio

        Bye.

        Commenta


          #5
          Originally posted by Guru
          Frutta e fruttosio non sono sinonimi.
          Ok a moderate quantità di fruttosio, ma 27gr sono davvero tanti e possono anche dare qualche problema intestinale oltre a dar luogo ad una bevanda schifosamente dolce.
          Potresti sciogliere le proteine nel latte scremato e fare un beverone di questo tipo:
          -300/400ml latte
          -10/15gr di proteine in polvere
          -12/7gr di fruttosio

          Bye.
          sembra buona...l'hai mai provata?

          Commenta


            #6
            Originally posted by Guru
            Frutta e fruttosio non sono sinonimi.
            Ok a moderate quantità di fruttosio, ma 27gr sono davvero tanti e possono anche dare qualche problema intestinale oltre a dar luogo ad una bevanda schifosamente dolce.
            Potresti sciogliere le proteine nel latte scremato e fare un beverone di questo tipo:
            -300/400ml latte
            -10/15gr di proteine in polvere
            -12/7gr di fruttosio

            Bye.
            non mi fa schifo la bevanda dolcissima e non ho avuto problemi intestinali....ora quello che volevo sapere in termini puramente e strettamente nutrizionali, sono la stessa cosa?
            cioe' se devo mangiare 27 grammi di carboidrati, 21 di proteine e 4,5 di grassi posso usare il fruttosio oppure e' un carboidrato "inutile"???

            It ain't over 'til it's over!

            Commenta


              #7
              Originally posted by Punk84
              sembra buona...l'hai mai provata?
              la usavo l'anno scorso agli spuntini è molto digeribile
              Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
              Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

              Commenta


                #8
                Originally posted by Manchester
                la usavo l'anno scorso agli spuntini è molto digeribile
                intendevo in termini di sapore

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Punk84
                  sembra buona...l'hai mai provata?
                  Certo che è buona, poi dipende anche dal tipo di proteine chiaramente.

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by elfe
                    non mi fa schifo la bevanda dolcissima e non ho avuto problemi intestinali....ora quello che volevo sapere in termini puramente e strettamente nutrizionali, sono la stessa cosa?
                    cioe' se devo mangiare 27 grammi di carboidrati, 21 di proteine e 4,5 di grassi posso usare il fruttosio oppure e' un carboidrato "inutile"???
                    Tecnicamente può essere corretto, ma considera che il fruttosio è un carboidrato particolare che viene utilizzato in modo diverso e che può portare ad ingrassare più facilmente rispetto ad altri tipi di zuccheri(se inserisci il mio nick e la parola fruttosio, troverai una mia ampia spiegazione in un post di noise0).


                    Bye.

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by elfe
                      non mi fa schifo la bevanda dolcissima e non ho avuto problemi intestinali....ora quello che volevo sapere in termini puramente e strettamente nutrizionali, sono la stessa cosa?
                      cioe' se devo mangiare 27 grammi di carboidrati, 21 di proteine e 4,5 di grassi posso usare il fruttosio oppure e' un carboidrato "inutile"???
                      invece del fruttosio usa avena,milupa ecc.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎