Salve da alcune settimane la mattina mi alzo con un senso di svuotamento una sensazione bruttissima la cosa peggiore avviene alle braccia che sembrano sgonfie e morbide e tutta la muscolatura mi appare morbida è strano non mi era mai successo sararà stress chissà cmq in questo periodo vado molto più frequentemente in bagno non sò come fare anke perkè in palestrastò rendendo molto meno sudo di più del normale e mi gira la testa a volte sarà troppa perdita di sali minerali voi cosa ne pensate?
Senso di svuotamento la mattina...
Collapse
X
-
E' dapertutto!!! E' onnipresente eheheh. La sensazione che hai tu Siff la ho anche io ogni mattina, è normale, al mattino la ritenzione è al minimo della giornata e magari ti vedi più vuoto. Poco dopo aver mangiato torna tutto a posto.
Commenta
-
-
Allora la mia dieta...
mattina: 3 albumi 80gr di fiocchi d'avena succo d'arancia frutta secca
metà mattina: banana o panino con bresaola
pranzo: 150gr di pasta o riso 150gr di carno o pollo o pesce patate insalata
metà pomeriggio: banana o scatletta do tonno
cena riso 150gr pesce 250gr insalata
prenanna qualche mandorla o arachidi
Commenta
-
-
Originally posted by siffr3diantonio
Allora la mia dieta...
pranzo: 150gr di pasta o riso 150gr di carno o pollo o pesce patate insalata
cena riso 150gr pesce 250gr insalata
E' qui l'inghipposigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
anche a me capita qualcosa di simile, ma penso che da lunedì quando mi dovrò alzare presto non succederà più.
Mi sa che un'altra causa collegata potrebbe essere che passano troppe ore da quando ti corichi a quando ti alzi, e allunghi ulteriormente il tempo del digiuno
Comunque segui i consigli degli altri post e aumanta le pro nel pre-nanna e a colazione, ma senza esagerare
Cèo!
Commenta
-
-
Originally posted by siffr3diantonio
1 banana non è proprio come un panino con la bresaola.
1 banana non è proprio come una scatolette di tonno.
Il prenanna lo cambierei del tutto, poche proteine.
Ad ogni modo complimenti per il post iniziale, tutto in un'unica frase e tutto senza punteggiatura :-)
Gioco d'anticipo su Uappo: sono un rompiballe lo so, lo so non dirlo.
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
Commenta